A San Giustino la visita del Prefetto di Perugia Francesco Zito

Ricevuto nella sala del Consiglio alla presenza anche dei Responsabili dei vari Servizi dell’Ente
Nella mattinata odierna il Prefetto della Provincia di Perugia Dott. Francesco Zito, ha fatto visita al Comune di San Giustino, accompagnato dalla Viceprefetto Aggiunta Dott.ssa Maura Nicolina Perrotta, dove è stato accolto dal Sindaco Stefano Veschi, da alcuni assessori e consiglieri comunali, oltre che dal Comandante della Polizia Locale Cap. Nicola D’Avenia e della locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri Lgt. Vincenzo Viscito.
Il Prefetto è stato ricevuto nella sala del Consiglio Comunale alla presenza anche dei Responsabili dei vari Servizi dell’Ente.
In tale circostanza il Sindaco Veschi ha sottolineato la centralità del Comune e della sua comunità, evidenziando quelli che sono attualmente gli importanti interventi sotto vari aspetti che stanno interessando il Comune e in merito il Prefetto ha manifestato la massima disponibilità della Prefettura nel collaborare con i Comuni nei vari aspetti di interesse.
Il Prefetto Zito, accompagnato dal Sindaco e da due guide esperte, ha avuto anche modo di apprezzare e visitare uno dei luoghi simbolo di San Giustino, ovvero il Castello Bufalini.
Il Prefetto si è recato, infine, presso la locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri.
Commenta per primo.