Carol Alt, il film in Sardegna e quella volta con Senna: "Mi disse: facciamo presto"

A 60 anni é una donna corteggiatissima
E' una delle donne più belle e ammirate per tutti gli anni Ottanta e fino ad oggi. A 60 anni Carol Alt, già top model e attrice di film icona degli '80 come "Sotto il vestito niente" e "I miei primi 40 anni", scoperta all'età di 18 anni dal fotografo Bert Rockfield mentre lavora come cameriera a East Williston, Long Island, nel corso del Filming Italy Sardegna Festival viene premiata per la sua carriera e presenta il film "L'ultimo grande amico" diretto da Filippo Prandi. E torna a parlare di sé e del suo passato.
A cominciare dalla breve e appassionata relazione col mito della Formula 1, Ayrton Senna: "Mi chiesero di fare qualche scatto con lui, non sapevo chi fosse. Era più basso di me, mi tolsi le scarpe. Mi colpì la sua sensibilità, parlava di Dio e della Bibbia". E ancora: "Mi disse: facciamo presto, non abbiamo molto tempo". Un presagio di quel che sarebbe accaduto non troppo tempo dopo.
Oggi Carol Alt è una convinta crudista e può permettersi di rifiutare contratti milionari. "A sette cifre" come lei stessa ha raccontato . Preferisce promuovere solo prodotti in cui crede veramente, e aver più tempo per sé e le persone care. Ha cominciato dal nulla: "Accettavo di tutto, anche lavori poco pagati, per sostenermi". Apprezza particolarmente come ha raccontato al Corriere della Sera, le modelle che partono dal basso e lavorano duro per affermarsi. Come era lei, figlia di un pompiere con tanta bellezza e pochissimi soldi in tasca. Fino al successo milionario.
Commenta per primo.