Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore)
"13 anni fa l'inizio di tutto". Il rapper sulle sue storie Instagram è nostalgico
Chiara sembra del tutto archiviata, Muschio Selvaggio in pausa e anche se i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo Fedez lo troviamo ormai del tutto in versione nostalgica che ricorda i primi passi nella musica a 13 anni dall'uscita dell'album Penisola che non c'è. Su Instagram mostra la copertina del disco con la didascalia "13 anni fa l'inizio di tutto", e racconta la sua gavetta. Come i genitori fuori dal Leoncavallo, storico centro sociale milanese, che vendono i cd e i video girati dalla sua fidanzata dell'epoca, la tatuatrice Silvia Brigatti. Era esattamente il 12 marzo 2011 quando veniva pubblicato il "disco che mi ha fatto iniziare la mia carriera artistica. Tra i concerti più belli della mia vita credo che ci sia quello che ho fatto proprio quando è uscito questo disco al Leoncavallo, centro sociale di Milano, con mia mamma e mio papà che vendevano lì fuori i cd e le magliette ai fans". Ormai è amarcord quando racconta: "Mi avevano fatto un baracchino in cui vendevano e cd magliette. Fu un concerto veramente fico: sto invecchiando. Ma fanc*** la nostalgia". "Per Penisola che non c'è, avevo speso tutti i soldi che avevo per registrare il disco. Non avevo più soldi per girare dei video e quindi ho comprato un telecamerina. Ho risparmiato soldi e ho imparato a girare e montare i video: ai tempi c'era Final Cut 9, molto difficile".
I saluti alla ex
Alla fine del video Fedez saluta affettuosamente la sua ex partner: "Imparai a montare i video per necessità, erano montati da me e girati dalla mia ex fidanzata che saluto, Silvia. Io facevo la regia, quindi non solo mi ha regalato un sogno questo disco, ma mi ha insegnato a coltivare un'altra passione che è quella del montaggio video".
Chi è Silvia Brigatti
Silvia Brigatti, 36 anni, è una tatuatrice professionista. Sui social si fa chiamare Faty Tattoo. Ha uno studio di tatuaggi in a Milano, in via Privata Carlo Fornara in zona Primaticcio. Tra i clienti ‘top': J-Ax, Achille Lauro, Alessia Lanza e Plant de La Sad. I tatuaggi di Fedez li ha fatti quasi tutti lei con uno stile "Pop-hoolista". Da poco lei stessa ha raccontato il recente diverso approccio ai tatuaggi: "Fino a qualche anno fa, le donne erano veramente poche e spesso quelle che c’erano rappresentavano un approccio un po’ estremo alla vita. Oggi le cose sono cambiate, una generazione di tatuatrici si è fatta largo con uno stile all’insegna della dolcezza, di colori tenui e soggetti teneri e sognanti, come le mie bamboline o gli unicorni". Rapporti più che ottimi infatti venne invitata al loro matrimonio e scrisse per loro un messaggio pubblicato su Instagram: "Che possa essere per voi una giornata fantastica, l'inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell'altro. Che possiate essere uno la forza dell'altro e allo stesso tempo la più grande debolezza".
Commenta per primo.