Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto"
"Mi hanno dipinto come un donnaiolo, ma il tradimento è stato il suo"
Proprio nei giorni in cui Simona Ventura parla nel dettaglio delle sue imminenti nozze con Giovanni Terzi, l’ex marito Stefano Bettarini svela la sua verità e ribalta la narrazione di anni a suo favore: "Mi hanno dipinto come un donnaiolo, ma il tradimento è stato il suo."
Stefano Bettarini nell'intervista al Corriere della Sera è un fiume in piena. Obiettivo: vuole rimettere i puntini sulle i e smentire la versione che lo dipinge come il "donnaiolo" della coppia. "Era la soluzione più comoda", afferma, "ero io quello mediaticamente più debole."
Come lo ha scoperto - La verità, a suo dire, è dunque ben diversa: "Ingaggiai un investigatore privato e scoprii il tradimento." Un duro colpo che ha portato alla fine del loro matrimonio nel 2004, proprio quando la carriera di Simona Ventura era in ascesa.
"Era sempre assente" - Bettarini non risparmia critiche neanche alle ambizioni lavorative dell'ex moglie: "Era sempre assente, troppo presa dalla carriera."Un'assenza che lui, a detta sua, ha sofferto molto: "Avrei avuto bisogno della sua presenza, certe mancanze le ho accusate."
La stoccata finale riguarda il loro primo incontro, avvenuto nel 1996: "Fu fatale, ma la sua famiglia non mi vedeva di buon occhio." Un amore travolgente che si è poi scontrato con la dura realtà della vita quotidiana e le ambizioni di entrambi.
La battaglia legale che ne è seguita è stata lunga e dolorosa, ma nel 2018 i due ex coniugi hanno finalmente trovato la pace per il bene dei loro figli.
Commenta per primo.