Rubrica Gossip

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima"

Musica e creatività per spingersi fuori dal buio

Print Friendly and PDF

Lo stop a tutti i concerti per un grave danno all'udito era solo l'inizio. Piero Pelù è riemerso da un lungo periodo di silenzio, raccontando cosa ha dovuto affrontare. Lo ha fatto pubblicando sui suoi social una lettera aperta che è davvero un toccante racconto di quanto è accaduto e di come ne è uscito.

Scrive Pelù: "10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio Tour. In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio".

Musica e creatività per spingersi fuori dal buio: "Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò. Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto Ragazzacc!".

L'energia e lo spirito irriverente dei tempi migliori sembrano proprio essere tornati. Non resta che ritrovarsi sotto al suo palco o all'ascolto dei nuovi brani. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
13/04/2024 20:04:20


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Kim Kardashian a 14 anni e oggi >>>

Gloria Guida, la verità nascosta dietro le scene hot della liceale più famosa d'Italia >>>

Stefania Sandrelli: "Quando spaccai tutto a Gino Paoli" >>>

Eros, talento e Trump. Sydney Sweeney ormai piace a tutti (a parte le femministe) >>>

Michela Miti, la star dimenticata delle commedie sexy: "Mi aiuta la Caritas, vivo senza il gas" >>>

De Pace e Bova da "genero degenerato" a persona "più buona del mondo" >>>

Monica Bellucci rompe il silenzio dopo l’addio al regista Tim Burton >>>

Pupo, 70 anni al limite: a letto con le mogli degli amici, poliamoroso e traditore >>>

Seredova: "Con la D'Amico nemmeno un caffé, oggi mi dicono milf? Lo sono" >>>

Alessia Merz, l'ex "Non è la Rai" che battè Angelina Jolie >>>