Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli"
Ha deciso di voltare pagina e iniziare una nuova vita a Palma di Maiorca
Dalla tv italiana alle spiagge di Maiorca e ritorno, Maddalena Corvaglia è tornata a conquistare il pubblico con la sua grinta. Protagonista di Pechino Express, l'ex velina si racconta in un'intervista a Il Messaggero, dove rivela i motivi del suo trasferimento all'estero e le difficoltà della separazione dall'ex marito Stef Burns.
Milano, addio - "Dopo il Covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti", confessa la Corvaglia. "Mi sono chiesta se davvero volevo far crescere mia figlia in quel clima e la risposta è stata no". È così che, zaino in spalla e con la piccola Jamie al fianco, Maddalena ha deciso di voltare pagina e iniziare una nuova vita a Palma di Maiorca.
Un nuovo inizio - "Qui ho trovato la tranquillità e la sicurezza che cercavo", spiega. "C'è la scuola inglese che volevo per mia figlia e il clima è perfetto per la sua crescita." Nonostante l'iniziale resistenza di Burns, che poi ha accettato la scelta per il benessere della figlia, l'ex velina si è detta soddisfatta della sua decisione: "Adesso lui viene a trovarci spesso, da Milano in tre ore è qui."
La guerra con l'ex marito - La separazione da Burns non è stata facile. "Ho rischiato di subire scelte che avrebbero danneggiato mia figlia", racconta Maddalena Corvaglia. "Ho reagito come un leone, difendendomi con tutte le mie forze." Una vera e propria guerra legale, con l'ex marito e la sua avvocatessa che, a detta della Corvaglia, "pensavano di impormi cose folli."
Fine di un amore - "Io e Stef siamo come il giorno e la notte", spiega la showgirl. "Di fronte a un evento difficile abbiamo avuto reazioni diverse". Lei lo ha interpretato come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la sua intensità come eccessiva. "Da lì è iniziata la discesa".
Un futuro roseo - Nonostante le battaglie legali e le ferite del passato, Maddalena Corvaglia guarda al futuro con positività. "Sono felice e serena", afferma. "Ho trovato la mia dimensione e mia figlia è felice." Tra Pechino Express e la vita da mamma a Maiorca, è dunque pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita
Commenta per primo.