Il biturgense Carlo Menci candidato alla regionali in Toscana per Forza Italia

"La mia esperienza e la mia passione per il bene comune"
Forza Italia questa mattina ha presentato la mia Candidatura alle Elezioni Regionali per la Toscana.
Con la firma del manifesto di Forza Italia, abbiamo tracciato una rotta chiara: promuovere una Regione in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale, in un contesto di libertà personale e opportunità.
Credo fermamente che il nostro futuro debba essere costruito su basi solide, in cui la libertà di scelta e l'intraprendenza del cittadino siano al centro delle politiche regionali.
Il mio impegno sarà volto a garantire che le nostre istituzioni siano al servizio del cittadino, ascoltando le esigenze della mia Valtiberina lavorando per creare una sanità territoriale efficiente un ambiente favorevole allo sviluppo economico, all'innovazione e alla coesione sociale.
La mia esperienza e la mia passione per il bene comune mi spingono a credere nella costruzione di un futuro migliore per tutti noi.
Assieme, possiamo costruire una regione in cui libertà e opportunità siano accessibili a tutti, dove ogni individuo possa contribuire attivamente alla comunità e realizzare i propri sogni.
Vi chiedo di sostenere la mia candidatura e di unirvi a me in questo percorso verso una regione migliore, più libera e più giusta. Insieme, possiamo fare la differenza.
Carlo Menci
Forza Italia Sansepolcro
Commenta per primo.