Addio a Roberto Barboni: prima calciatore e poi allenatore del Sansepolcro

Il presidente Marcello Brizzi: "E' stato per tanti anni un punto di riferimento"
Lutto nel mondo del calcio: è morto all'età di 75 anni Roberto Barboni. È stata la società del Vivi Altotevere Sansepolcro a darne notizia: in passato ha indossato la maglia bianconera, poi guidato le squadre della società.
Il Vivi Altotevere Sansepolcro piange la scomparsa di Roberto Barboni, figura storica del nostro calcio e uomo di grande spessore, che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Dopo aver vestito la maglia bianconera, per anni Barboni ha guidato con passione e professionalità le squadre del nostro club, dalle giovanili alla prima squadra, dando peraltro avvio alla storica risalita dalla terza categoria dell'allora GS Borgo. Ha contribuito alla crescita e alla formazione di generazioni di calciatori, trasmettendo loro non solo insegnamenti tecnici, ma anche valori di sport e di vita.
"Roberto Barboni è stato per tanti anni un punto di riferimento per tutto il movimento calcistico, scrivendo pagine bellissime della nostra storia - ricorda il presidente Marcello Brizzi - Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la società bianconera".
Commenta per primo.