Notizie dal Mondo Costume e Società

Voci di divorzio per Harry e Meghan

Re Carlo prepara 50 milioni di sterline per “liquidare” la nuora

Print Friendly and PDF

C’è chi dice fosse nell’aria già dalla nascita della piccola Lilibet. Insomma, un copione, anzi un contratto, già scritto. Poi l’uscita editoriale a gamba tesa del principe Harry con «Spare» ci ha messo del suo. Ed è così che anche per Harry e Meghan ora si parla di divorzio.

Meghan ha spolpato tutto il spolpabile dalla famiglia reale, ha messo al mondo due figli che le garantiscono un assegno stellare a vita e starebbe pure preparando la sua di autobiografia. Ma chi dice tutto questo? I soliti tabloid inglesi? No qualcuno un filo più autorevole: lo stesso principe Carlo III che avrebbe già pronto il tesoretto con cui liquidare la scomodissima nuora. Cinquanta milioni di sterline per «salvare» la piccola «ruota di scorta» della famiglia Windsor: quello scavezzacollo di Harry. 

Contratto già pronto
Dunque non tutto filerebbe liscio a Montecito. Voci di disaccordi, addirittura liti violente tra Harry e Meghan hanno spinto re Carlo a stilare con i suoi collaboratori una proposta da presentare all’ex attrice nel caso  - sempre più probabile –  di divorzio tra i Sussex. Con, appunto, un assegno di ben 50 milioni di sterline. La goccia che ha fatto traboccare il vaso – e autorizzato le voci di fine matrimonio fra i Sussex – è una presunta lite scoppiata tra Harry e Meghan e che avrebbe addirittura richiesto l’intervento della polizia. Solo l’ultima in una serie di indiscrezioni che da mesi circolano sulla coppia, la quale però sembra intenzionata a perpetuare in pubblico l’immagine idilliaca di un amore eterno e indistruttibile. Indiscrezioni che, evidentemente, non sono sfuggite a re Carlo.

La villa di Harry e Meghan Markle
Il sovrano ci avrebbe pensato già lo scorso anno e, aiutato da un team di collaboratori, avrebbe stilato un piano dettagliato per accontentare la duchessa del Sussex in caso di divorzio e poter convincere Harry a tornare a Londra, riaccogliendolo a Buckingham Palace. Secondo quanto rivelato da una fonte importante a corte, il punto saliente dell’offerta da presentare a Meghan sarebbe la somma che il re è disposto a sborsare per allontanarla dal figlio: 50 milioni di sterline. In base ai termini dell’accordo, stilato con l’aiuto di avvocati di grido inglesi e americani, Carlo sarebbe disposto a permettere a Meghan di ritenere il titolo di duchessa, oltre a cederle la proprietà di Frogmore Cottage, dimora inglese dei Sussex, e una mega villa in California. E il nonno non dimentica certo i nipotini Archie e Lilibet: a loro ha riservato un sostanzioso supporto finanziario, che durerebbe almeno fino a quando non avranno finito gli studi.

Notizia e foto tratte da La Stampa
© Riproduzione riservata
11/02/2023 14:45:35


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Costume e Società

Giordania, il principe ereditario Hussein sposa Rajwa Alseif >>>

New York: Meghan Markle riceve il premio per l’impegno nell’empowerment femminile >>>

Il giorno dell’incoronazione Harry farà solo una visita lampo. La monarchia crolla nei sondaggi >>>

Harry: nell’abbazia di Westminster seduto dieci file indietro rispetto alla Famiglia Reale >>>

Stormy Daniels su Trump: “Paura? L’ho visto nudo, non c’è niente di peggio” >>>

Berlino, via libera alle donne in topless in piscina: “È parità di genere” >>>

Harry e Meghan, arriva l’invito per l’incoronazione del 6 maggio >>>

Re Carlo a Harry: “Non avrai mai le scuse di Buckingham Palace” >>>

Voci di divorzio per Harry e Meghan >>>

“Harry e Meghan saranno invitati all'incoronazione di re Carlo” >>>