Notizie Locali Economia

Nuovo store Estra ad Arezzo

Inaugurato stamani in piazza Giotto

Print Friendly and PDF

Nuovo store Estra ad Arezzo. E’ stato inaugurato questa mattina al numero 34 di piazza Giotto.  Alla cerimonia sono intervenuti il Presidente di Estra, Francesco Macrì e quelli Estra Energie, Franco Scortecci e di Estra Clima, Giovanni Grazzini Nello store che si aggiunge a quello in via Garibaldi, è possibile sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica e, per chi è già cliente Estra, sbrigare tutte le pratiche necessarie (rateizzazioni, volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.), oltre al servizio di pagamento con POS delle fatture dei consumi.

Sarà aperto lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; il giovedì dalle 9 alle 13  e il mercoledì dalle 15 alle 19. Il sabato rimarrà chiuso.

“La prossimità rimane una caratteristica tra le più importanti per i servizi offerti al cittadino e il nuovo store di Estra, in una zona particolarmente popolosa della città, risponde a questa esigenza – sottolinea il sindaco Alessandro Ghinelli. Ma non solo, oltre all’offerta commerciale e di assistenza, il nuovo punto svolgerà anche un ruolo altrettanto importante di presidio e sicurezza, in particolare per dare le giuste risposte e fronteggiare il fenomeno delle truffe che nel settore della distribuzione di servizi continua purtroppo ad essere frequente”.

E’ un ulteriore servizio che mettiamo a disposizione dei clienti di Arezzo, sia quelli in essere che quelli che vorranno diventarlo – commenta il Presidente di Estra, Francesco Macrì. La nostra è una realtò imprenditoriale di livello nazionale ma che non dimentica le sue radici. Anche per questo e non solo per la qualità dei suoi servizi, viene vissuta dalle istituzioni e dai cittadini come un soggetto della comunità locale, vicino ai problemi e ai bisogni delle famiglie e delle imprese”.

Estra energie – aggiunge il Presidente Franco Scortecci - è la maggiore azienda del gruppo ed è quella commerciale che si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Dispone di oltre 70 uffici al pubblico e conta 700.000 clienti. Le informazioni e molte pratiche sono possibili on line ormai da tempo ma pensiamo che un contatto diretto possa non solo aiutare fasce di popolazione  che preferiscono questa modalità di rapporto ma anche contribuire a rendere più vicino ai cittadini il marchio Estra che continua ad investire nel territorio, al quale ridistribuisce risorse. Quest'anno più di 4 milioni di euro in provincia di cui 2 ad Arezzo, sostenendo iniziative in varie attività, tra le quali quelle sociali e sportive e con importanti ricadute occupazionali”.

Redazione
© Riproduzione riservata
01/12/2023 13:09:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Tratos, dove la solidarietà diventa accordo sindacale >>>

L’Umbria sceglie l’usato (+5,3%): mercato in crescita, ma l’elettrico resta indietro >>>

Locale è meglio: a Gubbio le eccellenze enogastronomiche >>>

Tre milioni di euro dalla tassa di soggiorno nei primi sei mesi in Umbria >>>

La Regione Umbria stanzia 5,5 milioni per i giovani agricoltori rimasti esclusi dal PSR nel 2017 >>>

Il Gruppo Prada ha chiuso il primo semestre del 2025 con ricavi netti pari a 2,7 miliardi di euro >>>

Crisi del Settore Moda, imprese e indotto della provincia di Arezzo in emorragia >>>

Linea alta velocità: un primo spiraglio di speranza per i pendolari del Valdarno >>>

Ristorante Neda: Confcommercio premia Paola e Fausto per una vita dedicata alla ristorazione >>>

Louis Vuitton da cliente a socio forte del Maglificio BMA di Sansepolcro >>>