Sport Locale Calcio (Locale)

Mercoledì 23 luglio al via la stagione 2025/25 del Vivi Altotevere Sansepolcro

Ritrovo allo Stadio Buitoni, poi trasferimento all'impianto sportivo di Gragnano

Print Friendly and PDF

La prima squadra del Vivi Altotevere Sansepolcro si prepara al tradizionale ritiro precampionato in vista della stagione sportiva 2025-26. Il team guidato da Davide Ciampelli si ritroverà in sede mercoledì 23 luglio allo Stadio Buitoni, dove nel primo pomeriggio è previsto un primo colloquio tra staff tecnico e gruppo squadra.
 
A seguire, dalle ore 17:00, i bianconeri si sposteranno presso il campo sportivo di Gragnano per i tradizionali saluti da parte della società e dell’amministrazione comunale, che faranno da preludio all’avvio ufficiale degli allenamenti.
 
L'impianto di Gragnano si conferma anche per questa stagione il punto di riferimento per la preparazione dei bianconeri. Qui la squadra svolgerà il lavoro quotidiano previsto dal programma, che comprende sedute giornaliere dal lunedì al sabato per tre settimane consecutive, fino alla pausa di Ferragosto.
 
Al termine della sosta, il gruppo tornerà in campo per preparare il primo impegno ufficiale della stagione: la Supercoppa di Eccellenza Umbra, in programma il 20 agosto contro il Cannara. Durante il periodo di preparazione è inoltre prevista la consueta serie di test precampionato, che saranno comunicati nei prossimi giorni.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/07/2025 15:49:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Un Arezzo strepitoso travolge il Pontedera >>>

Vivi Altotevere Sansepolcro sconfitto 2-0 dalla Sammaurese >>>

Il Cannara batte 3-1 il Trestina e conquista il passaggio al primo turno di Coppa Italia >>>

Gli amaranto soffrono ma portano a casa i primi tre punti: Arezzo - Forlì 1 - 0 >>>

I complimenti del sindaco Fabrizio Innocenti al Sansepolcro per la vittoria della Supercoppa >>>

Il Sansepolcro si aggiudica anche la Supercoppa d’Eccellenza 2024-2025 >>>

Prevendita per la prima giornata di campionato di serie C, Arezzo-Forlì >>>

Coppa Italia Serie C: Arezzo-Bra 2-1 >>>

Intervista al mister dell'Arezzo Bucchi a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia >>>

Bricca Arezzo: ‘Ripartiamo da zero, con entusiasmo e voglia di fare bene" >>>