Rubrica Gossip

Cuccarini: "Il mio corpo trasformato dal tumore e la tiroide. Così me lo sono ripreso"

Prima ero sempre attorno ai 56 chili, dopo l’intervento sono arrivata a 61

Print Friendly and PDF

E' ancora fresco il ricordo di Lorella Cuccarini sul palco di Sanremo, a duettare con Olly in una riedizione moderna di "La notte vola". Dove lei ha ballato e cantato mostrando una forma fisica invidiabile e anche una grande carica sensuale.

Ci è voluto un grande impegno per essere in quella forma superba per la ballerina e conduttrice oggi 58enne. La stessa Lorella Cuccarini spiega come è riuscita ad avere un tale risultato, considerato che ha dovuto subire un'operazione invasiva. Come ha spiegato a "7": "Ho tolto la tiroide per un sospetto tumore. La mia forma fisica un po’ è cambiata. Prima ero sempre attorno ai 56 chili, dopo l’intervento sono arrivata a 61. E mi ero un po’ rassegnata a vivere con questo nuovo assetto, con una nuova forma fisica". 

Poi la svolta: "L’anno scorso sono stata da un nutrizionista e mi ha detto che sbagliavo tutto, sbagliavo l’approccio di una alimentazione fatta di privazioni. Mi ha insegnato a fare 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini, senza mai saltarne uno. Mi concedo la pasta (50 grammi) o meglio ancora il riso che adoro, il pane no. Verdura, frutta, pesce. Qualche volta sgarro, ma solo qualche volta. In due mesi sono tornata 56 chili. E mi sono sentita benissimo". 

La dieta non è tutto, e infatti come ha rivelato Lorella Cuccarini, lei fa due tipi di allenamento, uno è il calisthenics, a corpo libero, l'altro è un potenziamento metabolico e del cuore.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
13/03/2023 21:03:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

A 65 anni Sharon Stone mostra un corpo naturale e "pronto per l'estate" >>>

Mosetti da OnlyFans a Sharm: "Ma prima sono una mamma" >>>

Sabina Guzzanti, la più censurata della tv italiana >>>

A 81 anni in costume da bagno sulla copertina di Sports Illustrated >>>

Greggio-Romina Pierdomenico: è finita e lui stesso spiega il perché >>>

Elizabeth Hurley: fisico mozzafiato a quasi 60 anni >>>

Natasha Stefanenko: "La città dell'orrore sovietica in cui sono cresciuta" >>>

Al Bano: "So esattamente come è morta mia figlia Ylenia. E' Romina che non vuole accettarlo" >>>

Ciao ciao brava ragazza pop: Annalisa sexy e scatenata e "Monamour" è disco d'oro >>>

La trasformazione di Elettra: dieta "veg", nuovo fisico e niente trucchi >>>