Notizie dal Mondo Comunicati

Doppio appuntamento lunedi 8 e martedi 9 con il festiva Jazz No-Strano a Città di Castello

L'intento è quello di valorizzare una musica, il Jazz

Print Friendly and PDF
Triplice è l'Intento del festival organizzato dalla scuola di musica Novamusica con il patrocinio del comune di Città di Castello e il supporto di sponsor privati. In primis è quello di valorizzare una musica, il Jazz, considerata da molti "Strana", o meglio di difficile fruizione, l'iniziativa intende invece avvicinare il pubblico con una proposta musicale di qualità e facilmente fruibile. In secondo luogo sfruttare i migliori musicisti del territorio (Nostrani) concedendo loro uno spazio adeguato dove poter presentare le proprie ricerche e progetti musicali, accompagnati sovente, da special guest affermati a livello nazionale e non solo. Infine valorizzare spazi e luoghi della città antica facendo scoprire suggestivi scorci storici ed importanti edifici valorizzandoli con della buona musica d'ascolto.
Ad esibirsi nella due giorni saranno: Lunedì 8, presso piazza Raffaello Sanzio, in un tributo a Pat Metheny un gruppo di musicisti del territorio con a capo il batterista tifernate Mauro Giorgeschi accompagnato da Nicola Menci; Marco Pezzola; Mauro Maurizi.
A seguire Martedi 9 settembre presso Piazza Fanti, la Pieve Jazz Big Band diretta dal Sassofonista Fulvio Falleri sarà accompagnata dal noto batterista Massimo Manzi. Appuntamento alle ore 21.15 ingresso libero. Per info 0758522599.
Redazione
© Riproduzione riservata
07/09/2014 12:26:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Doppio appuntamento lunedi 8 e martedi 9 con il festiva Jazz No-Strano a Città di Castello >>>

Invasione di campo in topless: ma è una partita di calcio giovanile >>>