Notizie Locali Comunicati

Manifestare è un diritto inalienabile esistente in ogni Paese Democratico

Lega: "Donne velate che istigavano alla rivolta in piazza a San Giustino...vergogna!"

Print Friendly and PDF

Premesso che questo non significa aggredire le forze dell'ordine e mettere a ferro e fuoco intere città, abbiamo considerato la manifestazione di ieri tra Sansepolcro e San Giustino, la libera espressione di persone che credono nella risoluzione di un conflitto, costato già troppe vite tra la popolazione civile di Gaza, soprattutto di tanti bambini.

Nelle varie manifestazioni svoltesi nei giorni scorsi, non è stato possibile fare a meno di notare la connotazione politica che le manifestazioni hanno assunto, contro esponenti del Governo italiano, impegnato nel portare tonnellate di aiuti alimentari e nell'accogliere in Italia, bambini feriti e malati, per poterli curare in ospedali considerati eccellenze nel settore medico pediatrico.
E fini qui tutto bene.

In un filmato, girato nella Piazza del Municipio di San Giustino però, il coro di alcune donne velate, chiaramente di origine araba, recitava cosi: "Intifada fino alla vittoria....Se non scatterà, Intifada pure qua'....".

Intifada significa rivolta...rivolta contro cosa in Italia?!...Contro il fatto che abbiamo accolto curato e sfamato molte famiglie, predisponendo aiuti di carattere sociale nei confronti di molti richiedenti asilo e immigrati anche irregolari?

E' questo il metodo attraverso il quale queste donne "velate" ringraziano l'Italia di averle aiutate ad avere una vita migliore?

E' questo il modo per ringraziare un Paese dove le donne hanno dei diritti e non solo doveri nei confronti di famiglia e mariti, dove fino a poco tempo fa non potevano guidare un'auto, venivano vendute spose bambine, oppure sottoposte alla lapidazione nel caso fossero sospettate di adulterio, frustate se trovate senza velo ? Per non parlare del fatto che il crocifisso dà fastidio, che alle mense siamo costretti ad un menu per bambini che rispetti la religione?

Se questo è il modo sarebbe ora di individuare questi soggetti, omaggiarli di un bel viaggio di ritorno dai luoghi di origine.

Ma un'altra cosa di cui meravigliarsi, visto il grido all'insurrezione, che potrebbe portare a casa nostra le tragedie del terrorismo internazionale di matrice islamista, è che i tanti esponenti del Partito Democratico presenti, non abbiano fatto nulla per evitare certi slogan, non se ne siano dissociati loro  che sono garanti della costituzione e si preoccupano cosi tanto delle X nelle sedi isitituzionali....questo è normale per loro?? Oppure hanno già fatto uso delle pipette regalate dai compagni del Comune di Bologna per un uso corretto delle sostanza stupefacenti?.

Questa è una vera vergogna, che purtroppo non restutisce alla gente, l'immagine della pacificità della manifestazione, come d'altra parte avvenuto in altre città d'Italia, dove il diritto alla manifestazione consiste nell'annullamento dei diritti di chi non vuole manifestare, spesso spiegato con minacce e violenze fisiche.

Chiediamo le scusa ufficiali per quanto visto, da parte di chi rappresenta lo Stato a tutti i livelli e anche di quelle associazioni come l'ANPI sempre pronte allo scandalo, ma mai a schierarsi dalla parte degli italiani che realmente credono nella convivenza pacifica.

Sezione Lega Valtiberina Toscana e Lega Altotevere Umbro.

Redazione
© Riproduzione riservata
05/10/2025 17:21:36


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Manifestare è un diritto inalienabile esistente in ogni Paese Democratico >>>

Romizi: “La tutela degli animali è una priorità" >>>

Casucci: Prima del mio arrivo "Noi Moderati" ad Arezzo esisteva solo sulla carta >>>

Lucia Tanti lascia "Noi Moderati" e torna in "Forza Italia" >>>

Oltre 400 aretini a Roma alla manifestazione nazionale per la Palestina >>>

Il cortometraggio “Lorenzo e Leo” primo nella sezione “Mondo Pet” al Pet Carpet Film >>>

Laura Chieli: "La nostra terra merita molto di più" >>>

Pd, Europa e Toscana: opportunità, sostegni e progetti >>>

Pronto Soccorso del San Donato di Arezzo, da lunedì al via i lavori di ristrutturazione al triage >>>

Il Comune di Città di Castello attiverà una cabina di regia sul tema delle dipendenze >>>