Il comitato SAVA incontra l’on. Maurizio Lupi (Noi Moderati)

"Si é parlato di infrastrutture e dello sviluppo economico del territorio"
L’appuntamento si è inserito nel percorso di dialogo che il comitato porta avanti con le istituzioni e con le forze politiche nazionali, con l’obiettivo di dare voce alle esigenze di una vasta area che va oltre la provincia di Arezzo, comprendendo anche le vallate limitrofe e territori confinanti.
Soddisfatto il segretario **Domenico Alberti** che ha dichiarato: << incontrando l’on. *Maurizio Lupi* ho avvertito, come in pochi altri approfondimenti con la politica nazionale, un atteggiamento concreto ed uno stile che ho molto apprezzato: di preparazione sulle questioni infrastrutturali ed economiche, di responsabilità, di attenzione e di disponibilità al dialogo costruttivo. Anche con le altre forze politiche. Devo questo importante momento di crescita del comitato SAVA al consigliere regionale *Marco Casucci*, da sempre impegnato ad ascoltare e difendere il futuro del bene comune di tutti i territori. Senza alcuno escludere! >>
Il confronto con l’on. Lupi rappresenta dunque un ulteriore passo nel consolidare il ruolo del comitato SAVA come interlocutore attivo e costruttivo sulle prospettive di sviluppo infrastrutturale e socioeconomico del territorio.
Commenta per primo.