Rubrica Lettere alla Redazione
Sanità in Toscana: UNA VERGOGNA!!!

Vi racconto la mia storia
Buonasera, mi presento, il mio nome è LUIGI GENNAIOLI DI SANSEPOLCRO, Il mio nome è noto alla maggior parte di Voi essendo stato per moltissimi anni un tecnico della allora S.I.P. oggi TELECOM ITALIA . Desidero esprimere tutta la mia delusione riguardo alla attuale struttura sanitaria del nostro intero PAESE ITALIA ed in particolare della regione TOSCANA. Gli allegati che sto inviando sono la prova inconfutabile della mia protesta .
Ciò che riguarda la mia persona sono i due appuntamenti elaborati dal sistema operativo del C.U.P. L'appuntamento del " ECOCOLORDOPPLER "DATATO GIOVEDI 16/04/2026 " è di routine e lo condivido. Il secondo appuntamento datato " MARTEDI' 12/01/2027 " VISITA DI CONTROLLO CARDIOLOGICA incluso ( ELETTROCARDIOGRAMMA ) non ha alcun senso .
Invece la valutazione redatta dalla commissione che riguarda mia moglie Rossi Rita, invalida al 100% (non rivedibile) riconosciuta dall ' INPS nel Luglio 2023, ha ritenuto opportuno di indicare il LIVELLO DI ISOGRAVITA' :1 faccio presente che mia moglie passa la meta' del suo tempo, immobile in letto o in poltrona con una gamba con 4 ulcere causate da insufficienza circolatoria cronica,.chi si occupa di Lei nella maggior parte del giorno e perfino della notte sono io, le figlie e le nipoti sono impegnate con il lavoro, la legge 104 viene utilizzata da una figlia. In sintesi, le risorse da parte della ASL sono scarse e quindi serve una gravità maggiore .
Luigi Gennaioli
Commenta per primo.