La Lega Valdarno al fianco del Comitato Toscana Sanità per il referendum
![](/uploads/news/posts/2025/02/198157/56cbfe77f9b32581a7906af339223ef1cd234ac1_full.jpeg)
"Il fallimento del modello delle tre mega Asl introdotto dal PD è sotto gli occhi di tutti"
La Lega Valdarno accoglie con convinzione il messaggio della capogruppo in Regione, Elena Meini e di tutto il gruppo Lega in Regione Toscana, e ribadisce il proprio pieno sostegno all’iniziativa referendaria sulla politica sanitaria della Regione Toscana.
Il fallimento del modello delle tre mega Asl introdotto dal PD è sotto gli occhi di tutti: la riforma ha generato inefficienze, lunghe attese e un sistema che non garantisce adeguata assistenza sanitaria sul territorio. È ora di restituire ai cittadini una sanità più vicina e accessibile, eliminando le criticità che penalizzano sia gli operatori del settore che i pazienti.
Per questo, la Lega Valdarno sarà al fianco del Comitato Toscana Sanità promotore, sostenendo la raccolta firme per dare voce ai cittadini e chiedere un cambio radicale nella gestione della sanità toscana.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente e firmare per una riforma che metta al centro la salute dei toscani, senza più scaricabarile e politiche fallimentari.
Gemma Peri-Commissario Lega Valdarno Aretino
Commenta per primo.