Notizie Locali Comunicati

Hsg: i lavoratori hanno chiesto l’accesso agli atti della gara

Cgil: l’attività produttiva della Hsg può e deve proseguire

Print Friendly and PDF

“Abbiamo chiesto al Tribunale di Arezzo l’accesso agli atti della gara”. Alessandro Mugnai annuncia una nuova iniziativa dei lavoratori della Hsg, della Filctem e della Cgil.
“L’incontro in prefettura – per il quale ringraziamo nuovamente il dottor Clemente Di Nuzzo – ha confermato che l’attività produttiva della Hsg può e deve proseguire. Ci sono le condizioni imprenditoriali, professionali e di mercato per non bloccare quella che è una delle ormai rare aziende attive del settore nel nostro territorio. La Hsg ha ribadito, anche di fronte al Perfetto, la sua volontà di rimanere qui. Non possiamo perdere questa attività e dare un segnale che norme inadeguate possano far chiudere una fabbrica e mettere sulla strada 14 lavoratori”.
Mentre a Castel San Niccolò si continua a lavorare, tutti i soggetti interessati al proseguimento dell’attività, si stanno muovendo e un nuovo incontro si prepara nelle prossime settimane.
“E’ necessario fare presto per evitare che l’attività produttiva possa rallentare in una situazione di incertezza. E’ per noi quindi importante che anche il Tribunale decida sull’accesso agli atti nei tempi tecnici e di legge strettamente necessari”.

Redazione
© Riproduzione riservata
18/01/2025 11:25:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Sono Marcello Comanducci, e voglio restituire ad Arezzo quello che Arezzo mi ha dato >>>

Boldrini: "Con Ceccarelli sindaco Arezzo sarà una città per donne" >>>

Inceneritore di San Zeno, Marco Donati: “Accordo tra PD e amministrazione Ghinelli" >>>

Arezzo, il presidente della provincia all'assemblea generale UPI Toscana >>>

Punti nascita di Campostaggia, Nottola e Valdarno: "Lavoriamo per rafforzare i servizi" >>>

Missione Eco-green: vince la secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci” di Anghiari >>>

Legalità e futuro: alla scuola “Di Vittorio” una mattinata dedicata a Falcone e Borsellino >>>

Lucignano al voto: i numeri della tornata elettorale >>>

Basta strumentalizzazioni sullo stadio di Arezzo >>>

Sansepolcro punto di riferimento per la sicurezza urbana: presentato il Progetto “Oculus” >>>