Il nudismo, le trasgressioni, il tentato suicidio e la svolta di Naike: "Mi sposo"
Un impegno per il moralismo contro il corpo nudo e l'uso terapeutico della cannabis
A 50 anni e con una serenità sempre inseguita e faticosamente ritrovata, si può fare. Anzi, rifare. Perché Naike Rivelli si era già sposata con l'attore tedesco Manou Lubowski nel 2002, unione durata solo 9 mesi. Poi "il cuore appeso al chiodo", come aveva detto la Rivelli, figlia di Ornella Muti. Ma ora è pronta a dire di nuovo "sì".
Con un passato traumatico, lei figlia che ha preso il cognome della madre e di cui si sa pochissimo del padre. E anni trascorsi fra eccessi, una maternità, un tentativo di suicidio ("ho ancora il segno su un braccio") e poi il ritorno ad un maggiore equilibrio interiore.
Col legame sempre più stretto con la madre diva, e un impegno a combattere il moralismo italiano contro il corpo nudo mostrato con naturalezza, e l'uso terapeutico della cannabis. Ora l'ultima tessera del nuovo mosaico: il ritorno al matrimonio. Da sette anni, Naike Rivelli è impegnata con Roberto Marzano. Sui suoi social, la Rivelli ha confermato: "Non vedo l’ora! Mi sposo guys! Lo farò in maniera molto umile e semplice. Perché il nostro amore è così immenso che non servono festoni e fronzoli… l’amore basta a sé stesso".
Foto da Instagram
Commenta per primo.