Damiano sparito e Maneskin a pezzi? Thomas rompe il silenzio su cosa sta accadendo nella band
I quattro componenti vanno ciascuno per conto proprio
Cosa sta accadendo nei Maneskin se lo chiedono in tanti. La band non dà segno di sé da tempo, i quattro componenti vanno ciascuno per conto proprio e nelle ultime settimane Damiano David fa notizia per la sua vita sempre più hollywoodiana con la social star, attrice e cantante bisessuale Dove Cameron, che di lui ha detto: "Lui sa tutto e mi rispetta, è un gentiluomo tenero e all'antica".
La "sparizione" dai social di Damiano ha fatto moltiplicare le voci sulla rottura dei Maneskin, così è stato il chitarrista della band, Thomas Raggi, a spiegare quale sia la situazione, in una intervista a La Stampa.
Fine della band? Thomas ha detto: "Con Damiano siamo affiatatissimi e sia chiaro, tutti e quattro abbiamo voglia di portare avanti progetti personali. Questo però non ha nulla a che fare con la band, che sta benissimo, anzi, stiamo pensando alle canzoni nuove per il prossimo anno".
Ma allora i continui dj set di Victoria e le voci insistenti del lavoro come solista di Damiano? "Victoria fa le sue serate come disc-jockey techno e si diverte un sacco anzi, quando posso vado ad ascoltarla perché è bravissima. Sul disco di Damiano non mi sento di dire nulla più di quanto non sia stato detto perché quello che farà, se lo farà, e certamente non andrà in conflitto con i Maneskin".
E Thomas? Continua a suonare, anche come ospite di Tom Morello, fondatore dei Rage Against The Machine, ospite dei dischi dei Maneskin in due brani e che ha voluto Raggi come ospite di alcuni suoi concerti.
Davvero, non ci si annoia. Ed è già stato tantissimo mantenere la testa a posto di fronte a tanto enorme e improvviso successo ancora giovanissimi: "Ci sarebbe stato da impazzire" ha ammesso Thomas Raggi.
Commenta per primo.