Notizie Locali Eventi

Passaggio del collare al club IIW di Sansepolcro

La Presidente Donatella Franca Guerrieri ha passato il testimone ad Anna Elisabetta Di Renzo

Print Friendly and PDF

Domenica 30 Giugno, nella calda atmosfera dello storico ristorante Fiorentino, la Presidente Donatella Franca Guerrieri, chiudendo l’anno sociale del club 2023/2024 ha passato il testimone ad Anna Elisabetta Di Renzo, nuova Presidente per l‘anno 2024/2025, alla presenza delle socie e dei graditi ospiti, rappresentanti delle istituzioni e degli altri club di zona : M. Cristina Goracci del IIW club di Città di Castello, Rondoni Marco del Rotary di Sansepolcro, Giovanni Donati Sarti del Lyons di Sansepolcro, l’assessore Roberta Gavelli in rappresentanza del Sindaco di Sansepolcro e Lucia Tanti , socia e vice sindaco di Arezzo con l’onorevole Stefania Fuscagni.

Donatella Franca Guerrieri, dopo i saluti di rito agli ospiti ed alle socie, ha brevemente ripercorso le tappe fondamentali del suo mandato che ha visto un grande impegno ma anche grandi soddisfazioni per la realizzazione di numerosi services volti non soltanto al sostegno di enti ed istituzioni ma anche di carattere culturale e formativo per i quali ha rivolto un caloroso ringraziamento alle socie che l’anno supportata e sostenuta.

Anna Elisabetta Di Renzo riprendendo i temi a lei più cari e che sono il fondamento dello spirito del club ha, nel suo discorso di apertura della sua presidenza, brevemente posto le basi per il suo mandato con queste parole :

« Sono lieta di ricoprire di nuovo l’incarico di Presidente e sono profondamente  riconoscente ; è un onore e una responabilità che accetto con gratitudine.

Prometto di dedicarmi con impegno e determinazione lavorando sempre per il bene della comunità ; ciò richiede sacrificio ma sono convinta che insieme saremo pronte a mettere in gioco le nostre risorse per contribuire alla realizzazione di un mondo migliore partendo dalla nostra realtà.

Siamo unite da un legame indissolubile ,l’amicizia, che ci rende forti e determinate nel perseguire i nostri obiettivi comuni. Ogni donna ha il potere di influenzare positivamente la sacietà e di promuovere valori di pace, giustizia, solidarietà e lealtà, condivisione ed entusiasmo ».

 Ho anche  sempre creduto , e a maggior ragione ora, quanto sia importante collaborare con gli altri club per mettere insieme talenti, forze e obiettivi.

Sono pronta ad assumere il mio ruolo con rispetto, amicizia, integrità e dedizione.

Volgo il mio sguardo all’impoverimento, alla povertà che attanaglia molte famiglie ma, in particolare, alla povertà educativa.

Siamo tutte socie di un meraviglioso club con le stesse responsabilità ed ambizioni e unendo le nostre abilità individuali ma soprattutto lavorando insieme,  potremo vedere l’Inner Wheel crescere.

Redazione
© Riproduzione riservata
02/07/2024 16:32:36


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Shopping sotto le stelle, ad Arezzo torna la notte bianca degli acquisti >>>

Gli eventi culturali del fine settimana a Città di Castello >>>

Oltre 15000 toscani parteciperanno al congresso annuale dei Testimoni di Geova >>>

Due Magnum di 'Messer Angelo' ai vincitori della prova generale della Giostra del Saracino >>>

Sabato 6 luglio festa nel centro storico di Città di Castello con la “Notte Fucsia” >>>

Tornano i Venerdì Sera di Sansepolcro: Shopping, Musica e Cultura >>>

Passaggio del collare al club IIW di Sansepolcro >>>

Concorso realizzazione bozzetto impugnatura Lancia d’Oro settembre 2024 >>>

Prosegue il programma delle escursioni nel territorio del comune di Pieve Santo Stefano >>>

Inizio del Tour Mondiale della Bandiera della Pace all'Isola d'Elba per Moira Lena Tassi >>>