Notizie Locali Comunicati

Passaggio di campana per il Rotary Club Città di Castello

Michele Cacioni passa il testimone ad Andrea Gherardi

Print Friendly and PDF

Venerdì, 21 giugno, presso il Castello Bufalini, alla presenza di autorità rotariane, civili e militari si è tenuta la cerimonia del passaggio di campana del Rotary Club Città di Castello.
Dopo gli inni e il saluto alle bandiere, doveroso il bilancio del Presidente A.R.2023/2024 Michele Cacioni che ha ripercorso tutte le tappe che hanno cateterizzato questo anno sociale, ricco di eventi e service.
La serata è poi proseguita con l’ingresso e la presentazione dei nuovi soci dott. Umberto Corsi e dott. Paolo Morini.
Non sono mancate da parte del Presidente Michele Cacioni attestazioni di stima per il C.D. e per i soci che hanno contribuito fattivamente alla vita del club, terminate con il conferimento del Paul Harris Fellow al socio Enzo Faloci che si è distinto per impegno durante questo anno rotariano 2023/2024.
Il Presidente Cacioni ha anche donato a tutti i presenti un libro fotografico che ripercorre i momenti più significativi dell’annata.
Con il passaggio del collare tra Michele Cacioni ed Andrea Gherardi formalmente un anno rotariano si conclude e, in concomitanza, ne inizia un altro, altrettanto ricco sia di attività già programmate che nuove, con la finalità di mantenere ben salda una continuità progettuale che, da sempre, si sviluppa negli anni.
Il Presidente A.R. 2024/2025 Andrea Gherardi ha presentato il programma dell’annata e dopo i saluti di rito si è soffermato su uno dei progetti principali “Dalla parte dei bambini”; un progetto di grande attualità che spingerà all’azione e alla realizzazione degli obbiettivi il Club.
La serata si è conclusa con il conferimento del Paul Harris Fellow a Michele Cacioni per gli obbiettivi raggiunti e con la presentazione del Consiglio Direttivo A.R. 2024/2025. 

 

 

Redazione
© Riproduzione riservata
23/06/2024 10:14:33


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

A Città di Castello 29.501 elettori chiamati alle urne per il referendum >>>

Completato il primo tratto della ciclopista che collega Sansepolcro, Anghiari e Monterchi >>>

In Casentino la 10° edizione delle Olimpiadi di Disegno Tecnico >>>

Brochure, nuova segnaletica e app: gli strumenti per le strutture di Pieve Santo Stefano >>>

Maxi Eolico di Badia del Vento: "Casucci cambia posizione come cambia il vento" >>>

La Fondazione Villa Montesca e l’Università Link celebrano il Professor Lanfranco Rosati >>>

Carabiniera aggredita durante una lite tra coniugi in provincia di Arezzo >>>

Castiglion Fiorentino, in un anno, risparmiate 170mila bottiglie, pari a 4,25 tonnellate di PET >>>

“Cantiere di via Fiorentina ad Arezzo: disagi e insicurezza” >>>

Palazzini (FdI): “L’area Ex Lebole può finalmente rinascere” >>>