Pamela Prati e la confessione su Adriano Celentano: "Rimasi incinta ma lui si comportò male"
"Quel bambino lo avrei voluto, ma non potevo metterlo al mondo da sola"
Una storia d’amore clandestina, una gravidanza inaspettata e un aborto doloroso. Questi sono gli ingredienti di un segreto che ha coinvolto due delle più grandi star dello spettacolo italiano: Pamela Prati e Adriano Celentano. Una rivelazione shock che la showgirl aveva fatto anni fa in una vecchia intervista, ora riportata alla luce da Dagospia.
L'ex primadonna del Bagaglino, aveva confessato di aver avuto un breve ma intenso flirt con il Molleggiato, quando aveva solo vent’anni e lui era già sposato con Claudia Mori. I due si erano conosciuti per la realizzazione della copertina dell’album “Un po’ artista, un po’ no” del cantante, nel 1980. Tra loro era scattata una scintilla che li aveva portati a vivere “due meravigliose notti” di fuoco.
Ma il destino aveva in serbo per loro una sorpresa: la Prati era rimasta incinta di Celentano. Quando glielo comunicò al telefono, però, lui si mostrò freddo e distaccato. "Ho già i miei figli" le disse, "potevi stare più attenta". La showgirl si sentì abbandonata e tradita, e decise di interrompere la gravidanza. "Quel bambino lo avrei voluto, ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro", aveva raccontato.
Celentano, però, non le risparmiò una severa ramanzina: "Hai commesso un orribile peccato", le disse. Un anno dopo, i due si rincontrarono a Roma, ma non ci fu nessun riavvicinamento. Lui le propose di andare nel suo albergo, ma lei rifiutò, sentendosi offesa. Da allora, i due non si sono più visti, e hanno mantenuto il silenzio su questa storia mai resa pubblica.
Commenta per primo.