Rubrica Gossip

Cristiano Iovino sbugiarda Ilary Blasi: "Caffè? Tra noi una frequentazione intima"

"Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano"

Print Friendly and PDF

Non è stato solo un caffè quello "consumato" tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, personal trainer di cui si parla in Unica, il documentario in cui la showgirl racconta come si è arrivati alla rottura con l'ex marito, Francesco Totti.

Frequentazione intima - A dirlo chiaramente è proprio l'uomo, che ha deciso di vuotare il sacco una volta per tutte, ribaltando quanto detto dalla showgirl. "Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima", ha detto Iovino a Il Messaggero, sottolineando che la sua decisione di parlare apertamente è nata dopo esser stato "indicato come testimone principale nella causa di separazione in corso".

Iovino ha descritto così il suo rapporto con Ilary. "Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona e una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma". Iniziò lui a scriverle, commentando un selfie di lei in ascensore. Anche se lei all’epoca lei era ancora legata a Totti. "C'era timore da entrambe le parti", ha rivelato il personal trainer, "Neanche io volevo finire al centro di un caso mediatico ma a quanto pare qualcosa è andato storto". I primi incontri si fecero a casa di lui, poi altri ai Parioli e nel salone di Alessia Solidani, la parrucchiera amica di Ilary Blasi.

"Insieme quando si poteva" - Diversi incontri non fanno però una storia con tutti i crismi. "Non si può parlare di storia", precisa Cristiano, "Direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori". Insomma, niente di impegnativo. "La parola relazione ingigantisce quello che realmente c’è stato tra di noi. Diciamo che non ci siamo più visti come prima dopo il weekend sfumato a New York (dove lei lo avrebbe invitato ma lui non andò). E pare che l'incontro con Bastian Muller avvenne proprio nella Grande Mela.

Poi si è sentito tradito - "Siamo rimasti sempre in buoni rapporti, almeno fino all’uscita del suo documentario. Mi aspettavo che mi avvisasse, visto che ha parlato di me, anche se indirettamente. Tutti però hanno capito il riferimento a me e hanno cominciato a contattarmi tanti giornalisti, alcuni sono venuti sotto casa. La mia quotidianità e serenità è stata destabilizzata per diverse settimane". Verità importanti quelle raccontate da Iovino che "sbugiardano" completamente Ilary Blasi e c’è da scommettere avranno peso nella causa di separazione

Notizia tratta da tiscali.it
© Riproduzione riservata
25/01/2024 17:39:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>