Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci
Buon Natale!
Se vuoi puoi e che sia un periodo di felicità per tutti
“A Natale puoi” oltre ad essere il titolo di un celebre brano musicale e anche un modo di dire molto in voga in questo periodo. Puoi, puoi far cosa? È un po’ la domanda che mi pongo in questi giorni in cui sotto vari aspetti si percepisce sicuramente un clima più rilassato. Sappiamo, però, che è anche un periodo alquanto delicato poiché non per tutti il Natale è la giusta festa. Ci sono anche situazioni delicate che proprio in questo momento il problema viene accentuato. Sono però sempre abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno e proprio per questo è necessario avere una ventata di ottimismo. Il Natale è fatto di luci, colori, regali e un clima particolare che mi piace sottolineare e vivere. È pure occasione per confronti in famiglia, ma anche vivere e vedere le cose da una angolazione differente. Poche righe, quindi, per augurare a tutti i lettori un felice e sereno Natale ed un augurio di buone feste.
Il Direttore Davide Gambacci
Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.
Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.
Commenta per primo.