Confcommercio Valtiberina, Anna Maria Cantucci confermata presidente
"Il turismo deve essere il motore di sviluppo della vallata". Rinnovato il consiglio
Il consiglio direttivo di Confcommercio Valtiberina ha riconfermato all'unanimità Anna Maria Cantucci come presidente per il quinquennio successivo. La scelta è arrivata dopo l’insediamento del nuovo gruppo dirigente lo scorso 28 novembre, data delle elezioni per il rinnovo della rappresentanza territoriale del settore commercio, turismo e servizi.
Anna Maria Cantucci, nota imprenditrice di Sansepolcro e titolare del negozio di abbigliamento "31 Febbraio" nel centro storico, si è distinta per il suo impegno nel settore moda per oltre trentacinque anni. Al suo fianco avrà un consiglio direttivo composto da Daniele Brizi, Giorgio Camaiti, Lorenzo Casi, Roberto Chieli, Andrea Dini, Sonia Fortunato, Alessandro Landini, Matteo Mafucci, Costanza Mariniello e Valerio Tricca.
"Sono onorata e grata per questa riconferma alla presidenza di Confcommercio Valtiberina - ha dichiarato la presidente Cantucci - guardo avanti con determinazione e impegno a questa nuova fase, con un consiglio partecipato che lavorerà per il bene dell'intera vallata. Il nostro impegno vuole estendersi anche al supporto del commercio di vicinato nei centri storici e nelle periferie, promuovendo iniziative che riportino i negozi tradizionali al centro delle abitudini di acquisto.
"Il turismo deve essere il motore di sviluppo della vallata – aggiunge - per farlo, dobbiamo lavorare su un progetto unitario che promuova la Valtiberina come un prodotto turistico completo, con il suo stile di vita lento, la buona cucina, l'arte e lo shopping."
Massimiliano Micelli, responsabile delegazione di Confcommercio Valtiberina, avrà il ruolo di segreteria e coordinamento del gruppo.
Commenta per primo.