Il Centro di Aggregazione Sociale di Anghiari dona strumentalizzazione alla locale RSA

Si tratta di un un sollevatore per persone con ridotta mobilità
In occasione della vigilia di Natale, il Centro di Aggregazione Sociale di Anghiari A.P.S., su iniziativa del presidente Pietro Fancelli e del Consiglio Direttivo, ha consegnato ufficialmente alla Residenza Sanitaria Assistita Santa Croce Martini un sollevatore per persone con ridotta mobilità.
Il dispositivo è stato acquistato grazie alla generosità dei cittadini, nell’ambito di una raccolta di offerte volontarie promossa dal Circolo, che ha inoltre contribuito in maniera significativa con risorse proprie. L’intervento è finalizzato a migliorare concretamente la qualità dell’assistenza quotidiana all’interno della struttura.
La cerimonia di consegna ha visto la partecipazione di rappresentanti del CAS, del personale della residenza e di volontari della comunità, sottolineando l’importanza della collaborazione tra realtà associative e servizi socio-sanitari del territorio.
Il presidente Pietro Fancelli ha espresso la propria soddisfazione per il risultato raggiunto e ha ringraziato quanti hanno contribuito alla raccolta, evidenziando come l’impegno collettivo possa tradursi in interventi concreti a beneficio delle persone più fragili.

Commenta per primo.