Notizie Locali Comunicati

Le sale di studio del Campus Lab universitario di Arezzo aprono anche il sabato

Per il mese di febbraio, in via sperimentale, dal 4 febbraio

Print Friendly and PDF

Nuovi servizi bibliotecari sono attivati dal mese di febbraio presso la sede del Pionta di Arezzo dell’Università di Siena, in viale Cittadini 33. Domani (4 febbraio) sarà il primo sabato di apertura, sperimentale per il mese di febbraio, delle sale studio del Campus Lab, con sede nella Palazzina Ex Ram, dove ha sede anche la Biblioteca; le sale saranno aperte nell’orario compreso fra le ore 9 e le ore 17.

Per accogliere studenti e studiosi saranno a disposizione ambienti per studio e lettura con postazioni per lavoro individuale o di gruppo e con accesso alla rete wi-fi di Ateneo. Vengono inoltre messe a disposizione degli utenti sei postazioni per la videoscrittura e l’accesso ad Internet.

È inoltre attivo il servizio “Libri al seguito”: i volumi della Biblioteca Umanistica della sede di Arezzo possono essere prenotati e richiesti presso la Biblioteca universitaria per essere consultati al sabato presso le sale del “Campus Lab”.

Per accedere alle sale studio non è necessario prenotare l’ingresso, ma per trovare i volumi a disposizione presso la struttura occorre effettuare la richiesta secondo le modalità indicate nelle pagine web della Biblioteca universitaria.

Per informazioni è possibile contattare il Presidio di Arezzo – Campus Lab (0575 926201 o all’indirizzo presidio.arezzo@unisi.it) o consultare il sito di Ateneo alla pagina www.unisi.it/unisilife/notizie/arezzo-le-sale-studio-del-campus-lab-aperte-anche-di-sabato

Redazione
© Riproduzione riservata
03/02/2023 16:35:40


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Arrivano 11 nuovi vigili del fuoco ad Arezzo: la Cisl Fns ringrazia il Governo >>>

Oltre 110 espositori provenienti per l’edizione di “Retrò” di domenica 19 Ottobre >>>

Tanti: rete pediatrica, Arezzo esclusa dalla sperimentazione >>>

Sansepolcro, differenziata in crescita con il nuovo sistema di raccolta >>>

Arrivano i soldi ad Arezzo per il contrasto dello spaccio nei pressi degli istituti scolastici >>>

Libera Castiglioni: analisi del voto alle elezioni regionali in Toscana >>>

“Teleconsulto pediatrico in Toscana: bene la sperimentazione, ma la Valtiberina non resti esclusa” >>>

Trionfo storico per Fratelli d’Italia a Sansepolcro >>>

Ottimo risultato per la Casa Riformista in Toscana e ad Arezzo nelle elezioni regionali >>>

La Regione Toscana esclude la Valtiberina e la provincia di Arezzo dal teleconsulto >>>