"Kanye West si è già risposato": chi è la donna che ha detronizzato Kim Kardashian

Il matrimonio sarebbe avvenuto in gran segreto in forma strettamente privata
Lo scoop lanciato come tale è di Tmz, magazine pettegolo solitamente molto ben informato sulle vite private dei Vip americani e specializzato in inseguimenti per strada e all'uscita dei club con torme di paparazzi sempre pronti a colpire. Ed è Tmz, poi ripreso da media e social in mezzo mondo, a parlare di nuovo matrimonio del rapper Kanye West, con addosso ancora i lividi della separazione da Kim Kardashian, diva social e della tv. La donna che avebbe cancellato la Kardashian dal cuore di West è indicata come Bianca Censori, australiana di origine italiana, di professione architetta, e da due anni collaboratrice di Yeezy, l'azienda fondata da Kanye West.
Il matrimonio sarebbe avvenuto in gran segreto in forma strettamente privata e la prova starebbe in alcune foto che sembrano ritrarre il rapper con quella che sembra una fede, un anello particolare e mai indossato prima. Si attende di visionare i documenti di nozze. West e la Censori sono stati avvistati più volte assieme e finora si pensava che fra i due ci fosse solo un rapporto professionale. Colpisce poi il cambio di look di lei e l'apparire di una serie di post social con l'hashtag #biancacensoriwest dopo che si è diffusa la notizia delle nozze. Così come il cambio di look di lei, passata dal biondo ai capelli scuri, e con un look molto attillato che la rende quasi un clone di Kim.
Ma da Kanye West, che fatica a curare la sua sindrome bipolare per cui ha dato spettacolo di sé intervenendo in modo scomposto in pubblico anche su temi politici, e che è un fan di Trump, c'è da aspettarsi di tutto.
Commenta per primo.