Alba Parietti sembra una ragazzina: "Così ho perso 7 chili facendo l'amore"

Forma fisica strepitosa e soprattutto: felicità che traspare da ogni singolo sorriso
A guardarla, così, attraverso gli scatti del suo profilo Instagram, Alba Parietti sembra ringiovanita di parecchi anni. Forma fisica strepitosa e soprattutto: felicità che traspare da ogni singolo sorriso. E in effetti, qualche cambiamento c'è stato davvero. COme ha rivelato in un'intervista al settimanale "Nuovo", la showgirl ha perso sette chili e ben due taglie. Tutto merito dell'amore (e soprattutto del sesso) e di una relazione, quella con il compagno Fabio Adami, che va a gonfie vele da ormai circa otto mesi
Anche lui ha perso 7 chili - "Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo", ha detto la showgirl, che racconta anche come è avvenuto l'incontro con l'attuale compagno, 55 anni manager di Poste italiane.
Che la relazione tra loro vada a gonfie vele lo si capisce anche da uno degli post di Instagram, dove Alba Parietti mostra una foto fatta insieme al suo compagno in occasione del loro 'mesiversario' e nella didascalia scrive: "Ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano, noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza e io la tua spensieratezza. La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Buon mesiversario amore mio".
Commenta per primo.