Notizie Locali Comunicati

Appello al voto da parte del Pd

Il futuro incerto impone ancora di più la presenza di persone capaci

Print Friendly and PDF

Il 25 settembre sarà una data importante, siamo chiamati a votare il nuovo Parlamento e i nostri Rappresentanti. Il nuovo Parlamento e di conseguenza il nuovo Governo che nascerà da esso dovrà affrontare fin da subito situazioni molto delicate, sia a livello nazionale che internazionale che non possono più essere rimandati.

Abbiamo già perso due mesi per la campagna elettorale grazie ad alcuni partiti politici che hanno deciso di fare cadere il Governo in un momento così importante e delicato.

Il futuro incerto impone ancora di più la presenza di persone capaci, che sappiano fare politica e che lo hanno dimostrato nella loro carriera amministrativa, che conoscono il funzionamento della cosa pubblica e che possono portare anche a Roma le istanze dei territori che rappresentano. Per questo come PD Pratovecchio Stia abbiamo sostenuto fin dall'inizio il nostro candidato Vincenzo Ceccarelli che ha tutte le qualità necessarie per rappresentare il Casentino e tutto il Territorio Provinciale alla Camera dei Deputati.

Nel suo percorso sia come Sindaco Casentinese che come Presidente della Provincia e Assessore e Consigliere della Regione, ha sempre dimostrato con i fatti cosa vuol dire amministrare il proprio Territorio, facendosi carico dei problemi di tutti i Comuni, indipendentemente dal colore politico.

È un'occasione storica da non perdere per Il Casentino, perchè vorrebbe dire avere per la prima volta, voce in Parlamento e sappiamo quanto per un territorio delle Aree Interne come il nostro sia fondamentale essere davvero rappresentati in Parlamento. Vincenzo negli anni in Regione si è fatto portatore di innumerevoli bisogni per attivare azioni e politiche per difendere e incrementare le risorse anche per le Aree Interne.

Votare Pd Domenica vuol dire votare persone capaci come Vincenzo Ceccarelli e sostenere così anche la nostra seconda Candidata della Lista proporzionale, Roberta Casini Sindaca di Lucignano, Comune che amministra da quasi 10 anni con grande capacità e ne sono testimonianza i risultati. Roberta Casini ha potuto assumere importanti esperienze anche in Anci Toscana e a anche A livello provinciale.

Quindi un'altra Candidata del Territorio che sa cosa vuol dire ogni giorno stare in prima fila per difendere i piccoli Comuni e farsi carico con passione e dedizione di un'intera comunità.

Il 25 settembre diamo il voto a chi ha saputo avvalorare i nostri territori e le nostre comunità. Votiamo PD e Vincenzo Ceccarelli.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/09/2022 17:01:51


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Arezzo sul podio con l'Oscar Green della Toscana >>>

Due anni di consiliatura ad Arezzo con Michele Menchetti >>>

Il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli ha perso il treno >>>

Trasporto pubblico in Umbria, un nuovo abbonamento agevolato per studenti universitari >>>

Presentato il progetto “APassodArte-Piedibus di socialità e d’arte a Città di Castello” >>>

Il Piano regionale prevede il mantenimento del Pronto Soccorso di Umbertide >>>

Sansepolcro: incontro sulla sanità a Palazzo delle Laudi organizzato da "Adesso-Riformisti" >>>

I locali di Arezzo fanno rete contro la violenza sulle donne >>>

Manifattura del Casentino, Fabiani: “Soluzione sempre più vicina” >>>

"Il Pd Umbertide riscopra il senso profondo dell’essere un partito di Sinistra e Riformista" >>>