Notizie Locali Comunicati

Arezzo, Sabrina Borghi nuovo responsabile dello Spazio Enel

"Innovazione e sostenibilità per la città"

Print Friendly and PDF

Sabrina Borghi è la nuova responsabile dello Spazio Enel di Arezzo, in via Garibaldi 97: classe 1968, nata a San Gimignano, madre di due figli, Borghi lavora dal 1987 in Enel dove ha fatto un percorso professionale importante tra le sedi di Bologna, Arezzo, Firenze e Siena, prima presso gli uffici amministrativi per poi approdare all’area commerciale del territorio toscano, fino a diventare team leader dello Spazio Enel di Siena e poi assumendo recentemente analogo incarico nella città di Arezzo.

Presso lo Spazio Enel di Arezzo, aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8:45 alle 14.30 nonché il venerdì dalle ore 8:45 alle 13:00, Borghi guida un gruppo giovane e preparato di 6 consulenti. Presso i locali, dotati di ampia sala accoglienza, i cittadini possono ricevere assistenza per le forniture di elettricità o gas, trovare opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica.

La sicurezza dei clienti e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel, che sono affiancati dai canali di contatto digitali e telefonici, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica e gas. 

Allo Spazio Enel i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/luce-e-gas), a partire dalla nuova “Scegli Oggi” che blocca il prezzo delle componenti materie prime elettricità o gas per 24 mesi. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra ed usufruire dei nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.

Lo Spazio Enel di Arezzo è affiancato da una rete capillare di punti fisici distribuiti sul territorio cittadino e provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/arezzo/) ed a livello regionale complessivamente vi sono oltre 90 punti commerciali tra diretti con personale Enel Energia ed indiretti gestiti da imprenditori partner. Il responsabile degli Spazi Enel diretti della Toscana è Lorenzo Bonciani e quello degli Spazi Enel Partner è Daniele Rosati, mentre la responsabile Enel Energia per la Toscana è Fausta Marra ed il capo area centro Italia Enel Energia è Francesco Carelli.                         

“Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto il responsabile Spazi Enel Toscana Lorenzo Bonciani, nel presentare Borghi ed il team di Arezzo – che ha ancora più valore dopo questi due anni di emergenza sanitaria. Anche in una città importante come Arezzo operiamo per essere sempre più vicini ai cittadini attraverso il nostro Spazio Enel che può contare su un gruppo di consulenti preparati e disponibili, coordinati da una team leader motivata e competente qual è Sabrina Borghi. Questo significa attenzione alle comunità locali e qualità nei servizi che proponiamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale delle città e dei territori di Toscana, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta, di efficienza energetica e sostenibilità ambientale”.

Redazione
© Riproduzione riservata
20/05/2022 12:18:53


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Fratelli d'Italia Arezzo: "Il PD di Terranuova e della Provincia di Arezzo ha paura e si vede" >>>

Tanti e Lucherini: Via Sicilia ad Arezzo ha richiesto uno stop prudenziale >>>

Arezzo, le interrogazioni discusse nell'ultimo consiglio comunale >>>

Anghiari e l'antenna per telefonia: il caso ora finisce in consiglio regionale >>>

Subbiano dedica una strada a Don Guido Tiezzi >>>

Un regolamento e un direttore per la Pinacoteca comunale di Città di Castello >>>

Troppi disagi per i pendolari del Valdarno, abbiamo chiesto spiegazioni ad Rfi tramite il ministero >>>

San Giustino, il candidato Stefano Veschi ha incontrato il mondo dell'impresa >>>

Trasporto pubblico locale a San Giovanni Valdarno: aggiunte 8 nuove fermate >>>

Sull’antenna di Via Sicilia l’Amministrazione Comunale sfugge alle proprie responsabilità >>>