Ospedale di Città di Castello, donazione del Rotary Città di Castello

Ha regalato tre stufette ad infrarossi per l’ambulatorio Protetto Chirurgico
Il Rotary Club di Città di Castello ha donato tre stufette ad infrarossi per l’ambulatorio Protetto Chirurgico dell’ospedale di Città di Castello. Sono state consegnate martedì 20 maggio da Andrea Gherardi, presidente Rotary Club Città di Castello, a Gioia Calagreti, dirigente medico della direzione medica del Presidio ospedaliero Alto Tevere, e Catia Scalzeggi, referente infermieristico del blocco operatorio e dell’ambulatorio protetto dell’ospedale di Città di Castello.
"Il Rotary Club di Città di Castello, da sempre attento ai bisogni della comunità locale, ha voluto fare questa donazione per contribuire al miglioramento delle condizioni ambientali all'interno della struttura ospedaliera, a beneficio dei pazienti. L'iniziativa rappresenta un ulteriore segnale dell'attenzione costante del Rotary Club verso le esigenze della comunità locale e del sistema sanitario", ha dichiarato Andrea Gherardi.
La dottoressa Calagreti, a nome della direzione di Presidio e Aziendale, ha ringraziato Il presidente Gherardi e tutto il Rotary Club di Città di Castello che, con questa donazione, "ha contribuito al miglioramento del confort dei pazienti e dei loro accompagnatori che attendono all'esterno dell'ambulatorio protetto. Anche in questa occasione – ha concluso - il Club è stato portatore di dimostrazione di affetto e vicinanza al nostro nosocomio e ai pazienti che vi afferiscono".
Commenta per primo.