Notizie Locali Comunicati

La Lega si candida alla presidenza di Estra del dopo Macri

Porteremo un elenco di manager e professionisti di comprovata esperienza nel mondo societario

Print Friendly and PDF

La Lega, attraverso il commissario provinciale Matteo Grassi, risponde alle accuse mosse da alcuni esponenti di Fratelli d’Italia a margine della conferenza stampa indetta per commentare gli effetti della delibera ANAC che ha colpito Francesco Macrí nella sua posizione in Estra.

Il garantismo che ci caratterizza non ci può in ogni caso lasciare inermi dinanzi agli effetti di un provvedimento amministrativo che, ove non fosse ottenuta la sospensiva al TAR, priverebbe Estra di un Presidente e Arezzo della sua rappresentanza nell’azienda. Per questo l’esigenza di porre il tema, nel rispetto del percorso giudiziario degli interessati ma anche nell’interesse della città. 

Sui nomi che - altri - hanno fatto circolare cercando di intestarli alla Lega basti rispondere che, ove fosse necessario, quello che il nostro partito porterà al tavolo sarà un elenco di manager e professionisti di comprovata esperienza nel mondo societario, anche in quello delle quotate. Il resto sono solo chiacchiere, forse più utili a far inutile polemica che altro.

Redazione
© Riproduzione riservata
28/11/2021 15:39:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Umbertide, il consiglio comunale approva il bilancio di previsione 2026/2028 >>>

FdI Città di Castello: “Più agenti, più sicurezza per i cittadini” >>>

Da oggi Palazzo San Michele custodisce l’opera dell’artista tedesco Steffen Maria Ost >>>

Al Fanfani-Camaiti nasce A.D.I. Campus, la Cittadella Formativa per l'Agrifood e l'Ospitalità 4.0 >>>

Presentate in Regione Toscana le firme per il referendum abrogativo delle mega aziende sanitarie >>>

Intesa tra Comune di Città di Castello e sindacati sulla proposta di bilancio di previsione 2026 >>>

La Regione Toscana finanzia con 920.000 euro quattro opere nel Comune di Arezzo >>>

Palasport e palestre cittadine, interviene il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti >>>

Nuovo asilo a Camucia: quale futuro per il plesso di via XXV Aprile? >>>

Intervento salvavita alla Coldiretti di Foiano: il Sindaco Jacopo Franci esprime gratitudine >>>