Rubrica Gossip

Hunziker: "Tutti i ricatti sessuali che ho subito. E quella volta col coltello in mano"

"C’erano persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro"

Print Friendly and PDF

Vuoi lavorare, bella ragazzina con speranze nello Spettacolo? Allora sai cosa devi fare, e subito. Il vecchio ritornello che unisce sesso e potere torna nel racconto di Michelle Hunziker. Che intervistata da "Chi" ha ricostruito i suoi esordi, parlando apertamente delle pressioni e dei ricatti sessuali che ha subito dagli esordi e per lungo tempo nell'ambiente.

Queste le parole della Hunziker: "C’erano persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro. Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più...".

Uno degli episodi più gravi capitati alla modella e conduttrice tv, è stato rievocato da lei così: "Io ero in una casetta in affitto, di fianco a un cinema porno ormai chiuso. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare".

La presentatrice svizzera, amatissima in Italia, ha ribadito: "Sono riuscita a non cadere in nessuna trappola". Lei che aveva gravi problemi con un padre alcolista, e che poi ha dovuto lottare per liberarsi da una setta che si era impossessata della sua vita approfittando delle sue ferite risalenti all'infanzia. Oggi Michelle dice: "La violenza tocca tutte perché ha tantissime forme, penso che ogni donna abbia vissuto o vivrà violenza psicologica, discriminazione, boicottaggi vari. Noi nasciamo con la genetica predisposta a farci sei volte il mazzo più degli uomini, e senza lamentarci. Aggiungo, però, che ora questo percorso verso l’emancipazione lo stiamo facendo, sì, vero, ma lo stiamo pagando caro".

Insieme con Giulia Bongiorno, avvocatessa e senatrice, già ministra per la Pubblica amministrazione, la Hunziker fornisce supporto a donne abusate, vittime di ricatti e di violenza sessuale. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
18/07/2021 06:32:29


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Sara Tommasi "Dai 10mila euro a serata alle nozze per 7 invitati" >>>

Miriana Trevisan: "In amore non mi sono rispettata. L'uomo che mi ha plagiata e ricattata" >>>

Ezio Greggio e la sexy fidanzata si nascondono ma i paparazzi li scovano lo stesso >>>

Isoardi stanca dei trucchi: "Mostrarsi per come sei davvero è un conquista" >>>

Sara Ricci, il teatro, il ruolo erotico e gli amori giovani: "Io 53 anni, lui 23, non ho resistito" >>>

Monica Guerritore, l'inganno migliore è il suo nudo integrale autentico. "Scelta perché non rifatta" >>>

Folliero, gli amori a pezzi e l'offesa peggiore: "Tradita con una bionda, era il trans Alejandro" >>>

Luxuria, la transizione incompiuta come dichiarazione di indipendenza >>>

Ilary Blasi bomba sexy alle Maldive con un segreto da nascondere? >>>

Tony Effe: "Il mio rapporto con Giulia De Lellis? E' impegnativa ma io non rendo conto a nessuno" >>>