Moda Trucco

Contrordine ragazze: le occhiaie non si nascondono più e chi non le ha, se le disegna con il make-up

La moda impazza soprattutto fra le giovanissime tik-toker che prendono spunto dalle attrici

Print Friendly and PDF

Ci è sempre stato detto che borse e occhiaie sotto gli occhi sono da nascondere e noi, ligie al dovere, abbiamo speso patrimoni in correttori e cosmetici vari per nasconderle. Ora sono le giovanissime, in genere prive di ciò che era considerato un difetto, a rilanciare le occhiaie mettendole in bella mostra nei loro video su Tik-Tok. A cominciare dalle influencer Sara Carsten e Abby Roberts, le protagoniste del social network più amato dai giovanissimi, mostrano il maquillage e insegnano addirittura come truccarsi per avere credibili cerchi neri sotto gli occhi.

Insomma avere lo sguardo sciupato oggi è molto trendy, ma attrici come Carolina Crescentini, Valentina Lodovini e Claudia Pandolfi ne sanno qualcosa. Loro sono riuscite a fare un punto di forza dei caratteristici solchi neri sotto gli occhi. Per alcune come Carolina Crescentini sono una caratteristica imprescindibile e non un difetto.

Tutto passa di moda e tutto torna

Del resto ci sono connotati vanno e passano di moda. Come le labbra, in certi periodi vanno di moda strette mentre ultimamente si ammirano quelle carnose con gli eccessi che la chirurgia estetica ci ha abituate a notare. Grazie al cielo, negli ultimi tempi, le labbra a canotto stanno sparendo in favore di un più naturale turgore all’acido ialuronico. In questo caso basta un po’ di ombretto scuro per simulare le occhiaie e chi le ha al naturale non dovrà più nasconderle né vergognarsene.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
16/03/2021 05:14:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Trucco

Contrordine ragazze: le occhiaie non si nascondono più e chi non le ha, se le disegna con il make-up >>>

Abbronzatura e make-up: i trucchi per un viso perfetto >>>

Mascara: quali sono gli applicatori e come curano le ciglia >>>