Notizie Locali Comunicati

Il Mat appoggia lo sciopero fiscale delle aziende Toscane

"Si tratta di una iniziativa del tutto sacrosanta"

Print Friendly and PDF

Movimento Autonomista Toscano dichiara il proprio incondizionato appoggio all’iniziativa adottata dalla Confcommercio della Toscana con la quale le proprie aziende associate attueranno lo sciopero fiscale, sospendendo i pagamenti di tasse ed imposte, e privilegiando al contrario quelli a fornitori e dipendenti.

Si tratta di una iniziativa del tutto sacrosanta, vista la situazione disperata nella quale versano migliaia di aziende in seguito ai folli ed immotivati provvedimenti di chiusura disposti in quel colossale inganno globale chiamato “Covid” che stiamo vivendo, tanto più considerata la concorrenza sempre più sleale dei colossi multinazionali che eludono la tassazione delle proprie attività - pur se svolte nelle più svariate forme sul nostro territorio - con l’artificio della sede fiscale all’estero.

Auspichiamo che iniziative analoghe coinvolgano presto anche tutti i lavoratori Toscani, autonomi e dipendenti, fino alle famiglie, perché non è più accettabile che, a fronte del devastante impoverimento generale in atto, il fisco continui a pretendere senza alcuno scrupolo il pagamento integrale di tributi di entità già insostenibile ben prima della falsa “emergenza” sanitaria in corso.

Movimento Autonomista Toscano

Redazione
© Riproduzione riservata
28/11/2020 20:51:40


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Montone, sicurezza del territorio: in arrivo 2 milioni per la mitigazione del rischio idrogeologico >>>

Il Cantiere progressista: elezioni amministrative Arezzo 2026 >>>

Inaugurata la nuova Palestra Buonarroti a Sansepolcro: rinnovata e funzionale >>>

Sinistra Italiana Arezzo: Gianni Mutarelli è il nuovo segretario provinciale >>>

Primo incontro tra l'assessore Filippo Boni e i Pendolari del Valdarno >>>

"La prevenzione si impara in farmacia": arriva ad Umbertide il 5 dicembre >>>

In consiglio comunale a Sansepolcro affrontati temi come sicurezza e prevenzione >>>

L’aeroporto dell’Umbria per la prima volta oltre i 600 mila passeggeri annui >>>

Accordo storico per i dipendenti del Comune di Cortona >>>

Villa Capelletti: inaugurazione del Frutteto della Biodiversità del Centro Delle Tradizioni Popolari >>>