Notizie Locali Comunicati

Il Mat appoggia lo sciopero fiscale delle aziende Toscane

"Si tratta di una iniziativa del tutto sacrosanta"

Print Friendly and PDF

Movimento Autonomista Toscano dichiara il proprio incondizionato appoggio all’iniziativa adottata dalla Confcommercio della Toscana con la quale le proprie aziende associate attueranno lo sciopero fiscale, sospendendo i pagamenti di tasse ed imposte, e privilegiando al contrario quelli a fornitori e dipendenti.

Si tratta di una iniziativa del tutto sacrosanta, vista la situazione disperata nella quale versano migliaia di aziende in seguito ai folli ed immotivati provvedimenti di chiusura disposti in quel colossale inganno globale chiamato “Covid” che stiamo vivendo, tanto più considerata la concorrenza sempre più sleale dei colossi multinazionali che eludono la tassazione delle proprie attività - pur se svolte nelle più svariate forme sul nostro territorio - con l’artificio della sede fiscale all’estero.

Auspichiamo che iniziative analoghe coinvolgano presto anche tutti i lavoratori Toscani, autonomi e dipendenti, fino alle famiglie, perché non è più accettabile che, a fronte del devastante impoverimento generale in atto, il fisco continui a pretendere senza alcuno scrupolo il pagamento integrale di tributi di entità già insostenibile ben prima della falsa “emergenza” sanitaria in corso.

Movimento Autonomista Toscano

Redazione
© Riproduzione riservata
28/11/2020 20:51:40


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Criticità trasporti, la Filt Cgil Umbria propone un tavolo regionale permanente >>>

Quasi 600 spettatori per Chiara Francini al Teatro degli Illuminati >>>

Con Agenda Urbana 2021-2027 Città di Castello ridisegna il proprio futuro >>>

Rafforzata la sicurezza nella farmacie comunali di Umbertide >>>

Marco Casucci nuovo commissario provinciale di Arezzo di Noi Moderati >>>

Sansepolcro celebra la Giornata Mondiale del Diabete 2025 >>>

Lucignano accoglie 24 studenti statunitensi: prosegue il gemellaggio con l’Accademia Europea >>>

Castel san Niccolò e Pontedera, un gemellaggio fatto di arte e bellezza >>>

Valdarno: serve una svolta immediata su traffico e qualità dell’aria >>>

Nasce il Frutteto della Biodiversità del centro delle tradizioni popolari di Garavelle >>>