Diletta Leotta: "Mi dissero ti hanno preso per le tette", poi l'attacco frontale della Ferrari

La giornalista ha smentito le voci di una sua liaison con Zlatan Ibrahimovic
La giornalista sportiva Diletta Leotta, 29 anni, parla per la prima volta nel suo libro "Scegli di sorridere" della sua storia d'amore con Daniele Scardina "King Toretto", oggi ballerino a "Ballando con le Stelle". Lo fa durante una lunga intervista concessa al settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, dove spiega: "Non rinnego niente, tra noi c'è stato un amore profondo. Nel mio libro lo chiamo il mio amore perché stavamo ancora insieme quando ho iniziato a scriverlo e in quel momento erano i miei sentimenti. Non era giusto toglierlo. Ora sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, anche stare sola sul divano senza rendere conto a nessuno".
"Ti hanno preso solo per le tette" - Tra i vari argomenti trattati, Diletta Leotta parla anche di un brutto episodio del passato, stavolta avvenuto però in ambito lavorativo: "A Sky non è stato facile all'inizio. Una collega mi disse che mi avevano preso solo per le tette". Tra l'altro nelle ultime ore la giornalista sportiva Paola Ferrari è tornata ad attaccarla frontalmente: "Nel calcio, un'immagine forzatamente propensa a piacere agli uomini, come quella di Diletta Leotta, può dare fastidio. Ha riportato in auge nel mondo del giornalismo sportivo un'immagine di donna stereotipata che credevamo di aver cancellato. Vuole dare l'immagine di una Barbie? Cavoli suoi!".
Quel gossip con Ibra - La Leotta ha poi smentito le voci di una sua liaison con Zlatan Ibrahimovic: "Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c'è nel mondo devi avere la lucidità' di non metterti in situazioni sbagliate".
Commenta per primo.