L'attrice di San Giustino Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati
L'amore tra i due é durato solo un anno
In questa strana e calda estate, fanno notizia anche le notizie di gossip, in particolare se riguardano personaggi locali che sono riusciti a diventate famosi nel mondo. La notizia era circolata da qualche giorno ma ora é ufficiale: Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati. A rivelarlo in esclusiva è il magazine F che ha intervistato l’attrice, icona della bellezza nel mondo, nata a San Giustino, dove torna spesso a trovare i genitori e gli amici d'infanzia. L’amore con lo scultore di 18 anni più giovane di lei è arrivato al capolinea dopo poco più di un anno e nessuna effettiva ufficializzazione.
Gelosissima della sua vita privata, dopo il divorzio da Vincent Cassel, Monica non aveva mai rilasciato dichiarazioni su nuove relazioni fino a quando è stata paparazzata con Nicolas dalla chioma fluenta. La coppia era poi venuta allo scoperto lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes: un ballo, sorrisi, il ritratto di un uomo e una donna all’apparenza innamorati e affiatati. Ma l’incanto si è rotto e poco dopo l’annuncio della loro separazione. La Bellucci ha raccontato nell’intervista:
Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.
Dunque, Monica, 54 anni, torna single. Mentre sua figlia Deva avuta dal matrimonio con Vincent Cassel, sta spiccando il volo incantando il mondo con la sua bellezza ereditata dalla mamma. La Bellucci ha un’altra figlia, Léonie, avuta sempre dall’attore francese col quale ha divorziato nel 2013.
Commenta per primo.