Sport Locale Calcio (Locale)

Balic: “Contento di essere qui. Metterò il massimo dell’impegno”

Posso giocare ovunque ma mi piace di più davanti la difesa

Print Friendly and PDF

“Con mister Oddo ho sempre giocato davanti alla difesa, quando è andato via ho giocato anche mezzala e trequartista – sono le prime dichiarazioni del croato alla stampa –  Posso giocare ovunque ma mi piace di più davanti la difesa perché ho più opportunità di gestire la palla”.

“Quando mi sono sentito con il mister non abbiamo parlato di tattica, mi ha detto che mi voleva e che avremmo fatto una buona stagione. Io sono pronto, dipende tutto da me. Se mi alleno bene gioco, se non gioco è solo colpa mia. In Olanda ho recuperato dopo un infortunio, adesso mi sento bene”.

Perugia? Ho visto il video di quando Rapaic è venuto qui allo stadio a vedere una partita. Perugia è una bella città con una tifoseria calorosa. Mi piace, sono contento di essere qui.  Non voglio fare promesse, voglio solo allenarmi e lavorare. Sicuramente metterò il massimo dell’impegno”.

“Conosco Angella, abbiamo giocato insieme. In questi primi giorni mi aiuterà. Ci sono tanti giocatori che mi piacciono. So che mi paragonano a Pirlo e sicuramente lui è un giocatore forte che mi piace così come Iniesta e Modric”.

Redazione
© Riproduzione riservata
04/09/2019 16:35:31


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Un Arezzo meraviglioso travolge il Campobasso 5-1 >>>

Serie D: il Sansepolcro cerca la vittoria al Buitoni contro il Ghiviborbo >>>

Paolo Pasquali non è più un giocatore del Sansepolcro >>>

Coppa Italia: l'Arezzo abbatte la Torres >>>

Serie D: ko per il Sansepolcro (1-0) nella trasferta di San Donato Tavarnelle >>>

Tra Ternana e Arezzo finisce 1-1 >>>

Serie D: Sansepolcro alla caccia della vittoria in casa del San Donato Tavarnelle >>>

Il Siena batte il Sansepolcro e centra il settimo risultato utile consecutivo in campionato >>>

L'Arezzo batte il Ravenna e vola in testa alla classifica sognando la serie B >>>

Serie D: al Buitoni la sfida tra Sansepolcro e Siena >>>