Rubrica Gossip

Arisa incanta al mare: "Sei incredibilmente stupenda e sensuale"

Boom di like e di apprezzamenti per la sensualità della cantante

Print Friendly and PDF

Arisa è diventata da qualche tempo un inno del “be yourself”, acclamata e amata da migliaia di persone che la ritengono una persona genuina e semplice. La cantante ama mostrarsi senza troppi filtri anche sui social, dove spesso racconta la sua quotidianità, in molti momenti sovrapponibile a quella di tantissimi suoi seguaci.

Sui social ha raccontato il motivo per il quale non porta i capelli lunghi ma periodicamente li rasa quasi a zero, ha raccontato del suo momento professionale difficile e non ha mai nascosto le sue debolezze. Ha ammesso di essere ingrassata 12 Kg e non li nasconde, mostrandosi più sexy e orgogliosa che mai in uno scatto che ha fatto impazzire di gioia i suoi seguaci. Ha utilizato l'hashtag #cosicomesei proprio a voler sottolineare la sua ritrovata autostima, lancianto un messaggio di positività.

In questi mesi Arisa ha intrapreso un tour di numerose tappe in diverse città del Paese e documenta il suo viaggio per l'Italia con dovizia di particolari. Sabato 17 agosto la cantante ha svolto un concerto nella splendida cornice di Trinitapoli, cittadina pugliese della costa pugliese, e non ha resistito a trascorrere qualche ora al mare prima di esibirsi. Immancabile, quindi, una foto in spiaggia con il mare come sfondo, che ha letteralmente stregato i suoi follower. Sono quasi 40 mila i like raccolti dall'immagine di Arisa in bikini, che esibisce un fisico mediterraneo, morbido e femminile. Il seno prosperoso di Arisa è contenuto da un coloratissimo bikini e sono tantissimi i commenti positivi giunti sotto quest'immagine. “Un mio vecchio professore di storia dell'arte ti avrebbe definita "una donna intensa"... io ti definisco semplicemente una BONAZZA!!!”, “Sei incredibilmente stupenda e sensuale”, “Che femminone... stupenda!” sono solo alcuni dei numerosi apprezzamenti per la cantante, che sta vivendo un momento sereno della sua vita. Ovviamente ci sono anche commenti negativi, molti dei quali criticano la scelta dei capelli così corti ma, come ha più volte dimostrato in passato, Arisa ha imparato a piacersi prima di piacere e questo la rende un'icona dello stile e un esempio per molte persone. Questa versione "burrosa" di Arisa sta riscuotendo grande successo e sono tanti quelli che la preferiscono così.

Notizia e Foto tratta da Il Giornale
© Riproduzione riservata
19/08/2019 09:37:40


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>