L'Ariete in amore
Il profilo sessuale del segno più istintivo dello zodiaco
Non ci sono se, non ci sono ma. Tanto meno inutili smancerie.
L’ Ariete non ha mezze misure, è puro istinto, agisce prima di pensare, ha un colpo di fulmine al giorno e non si annoia mai. In fatto di richiami sessuali è uno dei segni più animaleschi dello Zodiaco.
Impaziente e vorace, si muove per soddisfare gli istinti primari: mangiare è come fare sesso e viceversa, con il piccolo inconveniente di chi non conosce la parola limite e che agisce prima di pensare.
Diretto, senza peli sulla lingua, in fatto di attrazione segue i richiami del basso ventre ritrovandosi da un letto all'altro alle volte senza sapere quando e come è accaduto. L'uomo del segno è un Tarzan-Gladiatore dedito al sesso casuale, che si muove tra un fare burbero e inaspettati slanci di coccole da micio in vena di fusa.
In quanto a fuoco la donna non è da meno, ma da donna non te lo manda a dire doppiamente: lei, come l’Ariete Patti Pravo e la sfrontata Lady Gaga, si fuma i maschi come sigarette, è un'amazzone che fa del letto un'arena di combattimento. A costo di restare ferita, tra gelosie e ossessioni, ma senza perdere il suo spirito d'avventura.
Perché il piacere è una sfida e chi non si butta nella mischia non è un vero Ariete e in modalità fast-food, ancora meglio. Farla sporca, godereccia, veloce.
Astenersi stomaci e spiriti deboli.
Segni sì: Toro, Leone, Sagittario
Segni no: Scorpione, Cancro, Pesci
La mossa magica che lo conquista: qualcosa di rosso, la spaghettata di mezzanotte dopo averlo fatto 4 volte per poi ricominciare
Da evitare: la luce spenta
Commenta per primo.