Notizie Locali Economia

Sonia Fortunato confermata alla presidenza dei Commercianti del Centro Storico di Sansepolcro

L'Associazione rappresenta una realtà fondamentale per il tessuto economico cittadino

Print Friendly and PDF

L'Amministrazione comunale di Sansepolcro rivolge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttivo dell'Associazione Commercianti del Centro Storico, rinnovato a seguito dell'assemblea che ha visto l'elezione degli undici componenti chiamati a guidare l'associazione nei prossimi anni.

L'Associazione rappresenta una realtà fondamentale per il tessuto economico cittadino e per la gestione del Centro Commerciale Naturale, uno strumento strategico sul quale l'Amministrazione comunale ha scelto di investire con convinzione, istituendo una delega specifica per accompagnarne lo sviluppo e valorizzarne le potenzialità.

«Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttivo dell'Associazione Commercianti del Centro Storico – dichiara il consigliere comunale con delega al Centro Commerciale Naturale, Luca Ciavattini –. Il rinnovo delle cariche rappresenta un passaggio importante per rafforzare il Centro Commerciale Naturale, strumento nel quale l'Amministrazione crede e sul quale ha voluto investire anche attraverso una delega specifica. Confermo la piena disponibilità a collaborare con il nuovo direttivo per sostenere il commercio e la valorizzazione del centro storico.»

L'auspicio è che il nuovo direttivo possa proseguire il percorso di collaborazione tra istituzioni, attività economiche e associazioni di categoria, contribuendo a rendere il centro storico sempre più vivo, attrattivo e protagonista della vita della città.

A tutti gli eletti, l'augurio di un proficuo lavoro al servizio del commercio e della comunità di Sansepolcro.

Di seguito i nomi dei componenti:

Sonia Fortunato - Presidente

Annamaria Cantucci

Alessandro Uccellini

Erika Graziotti

Matteo Tarducci

Eva Bani

Giovanna Riuzzi

Giovanni Tricca

Luca Guidi

Anna Bernardini

Luca Magiotti

Vedi meno

Redazione
© Riproduzione riservata
17/07/2026 13:12:57


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Desertificazione bancaria in Umbria: chiude una filiale ogni mese >>>

La Baraclit distribuisce oltre 1.000 euro netti a tutti i lavoratori >>>

Area Badia al Pino: la replica Filcams alla diffida Tiger >>>

Prada: negli ultimi sei mesi i ricavi netti hanno sfondato il tetto dei 3 miliardi di euro >>>

Artigianato in forte crisi in Umbria >>>

Tornano a crescere le imprese in Umbria, ma rimane al terzultimo posto tra le regioni italiane >>>

Agricoltura a due velocità: c'è chi ha l'acqua di Montedoglio e chi la aspetta ancora >>>

Sonia Fortunato confermata alla presidenza dei Commercianti del Centro Storico di Sansepolcro >>>

Claudio Bigi confermato presidente di Confindustria Umbria Alta Valle del Tevere >>>

Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in visita alla Tiber Pack di Sansepolcro >>>