Sport Locale Automobilismo (Locale)

Montecoronaro: grande successo per la seconda edizione del "Test La Selva"

Il test ha visto la partecipazione di piloti provenienti da diverse località

Print Friendly and PDF

Domenica 24 novembre, nei suggestivi dintorni di Montecoronaro, si è svolta la seconda edizione del "Test La Selva", un evento che sta rapidamente guadagnando popolarità tra gli appassionati di motori. Organizzato con passione e dedizione da un gruppo di giovani capitanati dal Team MKR Motorsport e da Gregori Racing Team, il test ha visto la partecipazione di piloti provenienti da diverse località, consolidando la sua reputazione come appuntamento immancabile per gli amanti della velocità e della guida tecnica.

Il percorso, sviluppato nei pressi del Ristorante Il Mulino, ha offerto ai partecipanti un tracciato impegnativo ma sicuro, grazie all’attenta preparazione e alle misure di sicurezza messe in atto dagli organizzatori. Tra i piloti presenti, il gruppo più numeroso proveniva da Gubbio, seguito da rappresentanti di San Marino e La Spezia, a conferma dell’ampia attrattiva dell’evento.

I partecipanti hanno elogiato l’organizzazione impeccabile, sottolineando la professionalità del team che ha saputo coniugare l’aspetto sportivo con un’esperienza all’insegna della sicurezza. “È stato un evento straordinario,” ha commentato uno dei piloti, “un’occasione perfetta per testare le proprie abilità in un ambiente gestito con grande cura e attenzione.”

Anche gli spettatori, accorsi numerosi, hanno apprezzato l’atmosfera conviviale e la possibilità di assistere da vicino alle performance dei piloti in un contesto naturale mozzafiato. L’area circostante al Ristorante Il Mulino si è trasformata in un punto di ritrovo per appassionati e curiosi, creando un clima di festa che ha reso l’evento ancora più memorabile.

Il ruolo del Team MKR Motorsport e del Gregori Racing Team è stato centrale nel garantire il successo dell’evento. La loro esperienza e il loro entusiasmo hanno fatto la differenza, motivando gli organizzatori e portando un tocco di professionalità che non è passato inosservato.

Con il successo di questa seconda edizione, il "Test La Selva" si conferma un appuntamento di riferimento nel calendario delle attività motoristiche locali. Gli organizzatori hanno già promesso di lavorare per una terza edizione ancora più ambiziosa, pronta a sorprendere e coinvolgere un numero crescente di partecipanti e spettatori.

Montecoronaro, dunque, si consacra ancora una volta come meta d’eccellenza per eventi sportivi di qualità, in grado di valorizzare non solo il talento dei piloti ma anche il territorio che li ospita.

Redazione
© Riproduzione riservata
26/11/2024 18:49:03


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Automobilismo (Locale)

Guerrini e Prusak vincono sulle Dolomiti e Kia di conquista il mondiale costruttori >>>

Guerrini e Prusak a caccia del mondiale sulle Dolomiti >>>

Guerrini e Prusak ancora sul podio a Monte Carlo >>>

Trionfo italiano in Cina per la coppia Guerrini e Calchetti >>>

Ritorna la Modena Cento Ore lungo il Passo dello Spino >>>

Straordinario successo della seconda edizione de “Lo Spino – Leggende in Salita” >>>

Guerrini e Prusak secondi a La Coruña provano a riaprire il mondiale >>>

Guerrini e Prusak a La Coruña per tenere aperto il mondiale >>>

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione de “Lo Spino: leggende in salita” >>>

Autodromo dell’Umbria, rinnovato il CDA: Roberto Battistelli nuovo presidente >>>