Notizie Locali Sanità

Bilancia pesa persone donata dai dipendenti di un’azienda del Valdarno

La donazione è destinata al Centro Trasfusionale del Santa Maria alla Gruccia

Print Friendly and PDF

Una bilancia pesapersone per il Centro Trasfusionale dell’ospedale del Valdarno, diretto dalla dottoressa Cristina Paci. A donarla i dipendenti dell’Azienda Moretti S.p.a. di Cavriglia.
La donazione arriva come segno di riconoscimento e ringraziamento per l’attenzione e l’accoglienza riservate al familiare di un dipendente dell’azienda durante il suo percorso di cura.

«Le donazioni sono sempre ben accette – dichiara la dr.ssa Patrizia Bobini, Direttrice Po Valdarno -. Sono un segno di gratitudine verso il lavoro di quanti, infermieri e medici, ogni giorno si adoperano per garantire le migliori prestazioni sanitarie per i nostri utenti. Il mio ringraziamento va ai dipendenti della ditta Moretti per la sensibilità mostrata verso il nostro centro trasfusionale diretto dalla dottoreessa Paci e verso il nostro Ospedale. Ogni strumentazione che ci viene donata per noi assume un valore inestimabile perché sinonimo dell’apprezzamento verso l’impegno e il lavoro svolto dai nostri operatori sanitari».

Redazione
© Riproduzione riservata
25/10/2024 11:27:14


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Nuovo caso di meningite da meningococco a Perugia: avviata indagine epidemiologica >>>

Reumatologia, un ecografo e tre lettini al San Donato di Arezzo per le visite ambulatoriali >>>

Chi sarà il nuovo direttore dell’azienda sanitaria Usl Toscana Sud Est? >>>

Ambulatorio PIR pediatrico in Valdarno: parte la sperimentazione del servizio territoriale 7 su 7 >>>

Un appello a donare sangue e plasma anche in estate >>>

Ospedale della Fratta, una Care room per gestire il delirium nei pazienti anziani >>>

Screening oncologici, nuovo servizio alla Casa della Comunità di Camucia- Cortona >>>

Breast Unit ospedale di Città di Castello, un decennio di cura >>>

"Neuroestetica, prescrizione sociale e welfare culturale” >>>

Ospedale di Città di Castello, un dono per la comunità >>>