Notizie Locali Sanità

Bilancia pesa persone donata dai dipendenti di un’azienda del Valdarno

La donazione è destinata al Centro Trasfusionale del Santa Maria alla Gruccia

Print Friendly and PDF

Una bilancia pesapersone per il Centro Trasfusionale dell’ospedale del Valdarno, diretto dalla dottoressa Cristina Paci. A donarla i dipendenti dell’Azienda Moretti S.p.a. di Cavriglia.
La donazione arriva come segno di riconoscimento e ringraziamento per l’attenzione e l’accoglienza riservate al familiare di un dipendente dell’azienda durante il suo percorso di cura.

«Le donazioni sono sempre ben accette – dichiara la dr.ssa Patrizia Bobini, Direttrice Po Valdarno -. Sono un segno di gratitudine verso il lavoro di quanti, infermieri e medici, ogni giorno si adoperano per garantire le migliori prestazioni sanitarie per i nostri utenti. Il mio ringraziamento va ai dipendenti della ditta Moretti per la sensibilità mostrata verso il nostro centro trasfusionale diretto dalla dottoreessa Paci e verso il nostro Ospedale. Ogni strumentazione che ci viene donata per noi assume un valore inestimabile perché sinonimo dell’apprezzamento verso l’impegno e il lavoro svolto dai nostri operatori sanitari».

Redazione
© Riproduzione riservata
25/10/2024 11:27:14


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Incontri con gli specialisti al Punto nascita del Valdarno >>>

Dalla Calabria alla Toscana per imparare il modello della Asl Toscana sud est >>>

Screening sangue occulto, dal 26 maggio cambiano le modalità di ritiro del kit >>>

Casa della Comunità Hub di Castiglion Fiorentino, il nuovo modello di sanità territoriale >>>

Prevenire le malattie con gli stili di vita: torna il progetto Giona >>>

Ancora un gesto di generosità per l’ospedale del Valdarno >>>

Hantavirus, nessun allarme in Umbria, la Regione attiva i Protocolli di massima cautela >>>

Fibromialgia, il dolore cronico che colpisce soprattutto le donne >>>

“La salute a portata di mano”: oltre 1.200 persone incontrate nei mercati della Valdichiana Aretina >>>

L'Ospedale del Valdarno celebra la Giornata Mondiale dell’Igiene delle Mani >>>