Notizie Locali Altre notizie

Il sindaco Innocenti e l’assessore in visita alle scuole per il primo giorno dopo le vacanze

Il punto degli istituti scolastici che insistono nel territorio comunale di Sansepolcro

Print Friendly and PDF

Oggi, in occasione del primo giorno di scuola dopo la pausa estiva, il Sindaco di Sansepolcro e l'Assessore all’Istruzione, Mario Menichella, hanno fatto visita ad alcune scuole del territorio. Un gesto di vicinanza e sostegno a studenti, insegnanti e personale scolastico che segna l’avvio di un nuovo anno scolastico pieno di entusiasmo e opportunità.

Durante la visita, il Sindaco ha espresso il suo augurio di un anno sereno e ricco di soddisfazioni per tutti, sottolineando l'importanza dell'istruzione come base per il futuro della comunità. L’Assessore Menichella ha inoltre ribadito l’impegno dell’Amministrazione nel garantire ambienti scolastici sicuri, accoglienti e ben attrezzati.

“Il nostro obiettivo è quello di supportare i giovani in un percorso di crescita personale e formativa, assicurando loro le migliori condizioni per apprendere e sviluppare le proprie capacità,” ha dichiarato l'Assessore Menichella. “Ci stiamo impegnando al massimo per risolvere le criticità legate ad alcune realtà scolastiche – ha sottolineato il Sindaco Innocenti – ci sta a cuore il bene dei nostri ragazzi e vogliamo essere di supporto alla loro crescita personale e culturale.

Un caloroso augurio di buon anno scolastico va quindi a tutti gli studenti, dalle scuole dell'infanzia alle superiori, e alle loro famiglie, con l'auspicio che il 2024-2025 possa essere un anno ricco di esperienze positive.

Redazione
© Riproduzione riservata
16/09/2024 16:21:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Sei nuovi operai forestali presso il reparto carabinieri biodiversità di Pratovecchio >>>

Martedì 3 giugno riapre l'ufficio postale di Umbertide >>>

Dal 3 giugno la struttura di via Guadagnoli chiude al pubblico per i lavori PNRR >>>

Festa della Repubblica, a Città di Castello Torre Civica con il tricolore >>>

Piante officinali e inclusione: il Centro Altomare scommette su una serra sperimentale >>>

Ripristino del fondamentale servizio di riabilitazione cardiologia primaria a Città di Castello >>>

La stazione dei Carabinieri di Poppi è di nuovo operativa: taglio del nastro con orgoglio >>>

Pioggia di successi per gli alunni del liceo artistico Giovagnoli - “Iiss Citta’ di Sansepolcro” >>>

Prevenire le malattie con i corretti stili di vita: torna il progetto Giona >>>

La banda città di Umbertide protagonista ai Ceri di Gubbio >>>