Notizie Locali Altre notizie

Il sindaco Innocenti e l’assessore in visita alle scuole per il primo giorno dopo le vacanze

Il punto degli istituti scolastici che insistono nel territorio comunale di Sansepolcro

Print Friendly and PDF

Oggi, in occasione del primo giorno di scuola dopo la pausa estiva, il Sindaco di Sansepolcro e l'Assessore all’Istruzione, Mario Menichella, hanno fatto visita ad alcune scuole del territorio. Un gesto di vicinanza e sostegno a studenti, insegnanti e personale scolastico che segna l’avvio di un nuovo anno scolastico pieno di entusiasmo e opportunità.

Durante la visita, il Sindaco ha espresso il suo augurio di un anno sereno e ricco di soddisfazioni per tutti, sottolineando l'importanza dell'istruzione come base per il futuro della comunità. L’Assessore Menichella ha inoltre ribadito l’impegno dell’Amministrazione nel garantire ambienti scolastici sicuri, accoglienti e ben attrezzati.

“Il nostro obiettivo è quello di supportare i giovani in un percorso di crescita personale e formativa, assicurando loro le migliori condizioni per apprendere e sviluppare le proprie capacità,” ha dichiarato l'Assessore Menichella. “Ci stiamo impegnando al massimo per risolvere le criticità legate ad alcune realtà scolastiche – ha sottolineato il Sindaco Innocenti – ci sta a cuore il bene dei nostri ragazzi e vogliamo essere di supporto alla loro crescita personale e culturale.

Un caloroso augurio di buon anno scolastico va quindi a tutti gli studenti, dalle scuole dell'infanzia alle superiori, e alle loro famiglie, con l'auspicio che il 2024-2025 possa essere un anno ricco di esperienze positive.

Redazione
© Riproduzione riservata
16/09/2024 16:21:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Umbertide festeggia una nuova centenaria: Maria Zucchetta compie 100 anni >>>

Nasce la Proloco della Montagna, ridente frazione di Sansepolcro >>>

Nessuna nuova diga sorgerà nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi >>>

Educazione stradale a San Giustino: consegna patentino del pedone >>>

Il sindaco Marcello Comanducci in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco >>>

Il sindaco Luca Secondi di Città di Castello è anche barone >>>

Casa Pia: Iolanda Masini ha festeggiato i cento anni >>>

Nuovo progetto pilota per il trasporto pubblico in Casentino >>>

L’incredibile primavera degli Sbandieratori di Arezzo >>>

“In Umbria oltre 13 truffe al giorno”: arriva il manuale di autodifesa dello Spi Cgil >>>