Notizie Locali Eventi

Il Vespa Club Fratta Umbertide organizza la “Giornata dell'Amicizia”

Il programma di domenica 18 agosto

Print Friendly and PDF

Domenica 18 agosto, il Vespa Club Fratta Umbertide, con il patrocinio del Comune di Umbertide, organizza l'iniziativa “Giornata dell'Amicizia”. Questo evento, aperto a vespe, moto, auto e scooter, sarà un'occasione unica per gli appassionati di motori e veicoli storici di condividere la propria passione in un'atmosfera di convivialità e solidarietà. I partecipanti sfileranno per le vie cittadine, mostrando al pubblico i loro splendidi mezzi.

Programma della giornata:

- Ore 8:00: Ritrovo in Piazza Gramsci per l'iscrizione e l'esposizione dei veicoli, accompagnata dalla colazione libera al Bar 2010.
- Ore 10:30: Partenza del corteo per una visita guidata con degustazione presso l'Azienda Apistica Montecorona.
- Ore 13:00: Pranzo presso il Ristorante Adamo, situato in località Corlo.

Dopo il pranzo, si terrà l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria. Tra i ricchi premi in palio, il primo premio sarà un quadro dell'artista locale Antonio Renzini. I proventi della lotteria saranno destinati all'Associazione umbra per la lotta contro il cancro (Aucc), sostenendo così un'importante causa benefica.
Quest'anno, il raduno è stato ampliato per includere, oltre alle vespe, anche moto, auto e scooter, coinvolgendo così un numero ancora maggiore di appassionati di veicoli storici.

Prenotazioni:
La partecipazione è gradita previa prenotazione. Si prega di confermare l'adesione entro il 15 agosto. Per informazioni e prenotazioni, contattare Massimo al numero 339 1807307.

Il Comune di Umbertide e il Vespa Club Fratta Umbertide invitano calorosamente tutti i cittadini e gli appassionati a partecipare a questa giornata speciale, dedicata all'amicizia e alla solidarietà.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/08/2024 17:37:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

San Giustino: un fine settimana dedicato all’educazione e alla sicurezza stradale >>>

Torna sabato 10 maggio a Sansepolcro "Appunti di Viaggio in Musica" >>>

Presentato il “Festival nelle Terre di Plinio” a San Giustino >>>

San Giustino, incontro pubblico per fronteggiare il fenomeno delle truffe agli anziani >>>

Camaldoli e Romena, gli studenti del Liceo Piero della Francesca a Uno mattina in famiglia >>>

Gipsy Fiorucci protagonista su Rai 3 nella rubrica “Parliamo di…Musica” >>>

La Fiat Giardiniera dei “Primi dei Primi” star anche alla Coppa Perugina >>>

Giornata Mondiale della Croce Rossa: a Sansepolcro la bandiera sventola su Palazzo Aggiunti >>>

Concorso di Poesia “Marco Gennaioli” a Sansepolcro, la premiazione dei vincitori >>>

Notae in Arce: un evento musicale ed enogastronomico a Castello Bufalini di San Giustino >>>