Azione si schiera a sostegno del Sindaco Marcelli a Pieve Santo Stefano
Finocchi: "Per me è giunto il momento di partecipare attivamente ad un progetto politico"
Azione annuncia il proprio sostegno al Sindaco uscente Claudio Marcelli e alla sua candidatura per un nuovo mandato nelle prossime elezioni comunali. Il Partito esprime il massimo apprezzamento e supporto per la decisione del Sindaco uscente a ricandidarsi, riconoscendo il lavoro svolto durante il suo precedente mandato.
Inoltre, cogliamo l’occasione per annunciare che Gianluca Finocchi, membro del direttivo provinciale di Arezzo in Azione e responsabile degli Under 30 della Provincia, si candiderà nella lista del Sindaco uscente, Insieme per Pieve. La presenza di Gianluca Finocchi nella lista conferisce ulteriore forza e competenza al progetto politico di Claudio Marcelli, garantendo una rappresentanza qualificata e dinamica per le nuove generazioni.
Questa scelta di sostenere il Sindaco uscente è stata accolta con grande entusiasmo e unanime consenso dalla segreteria Toscana di Azione, rappresentata dal segretario Marco Remaschi, dal responsabile della comunicazione regionale e consigliere comunale di Sansepolcro Michele Gentili e dalla segretaria provinciale di Arezzo Lucia Cherici. Tale sostegno riflette l'unità e la coesione del partito, così come la fiducia nella leadership e nell'esperienza del Sindaco Marcelli, che trarrà benefici dall’entusiasmo e novità apportata dall’ing. Finocchi all’interno della compagine civica.
“Il programma della lista civica del Sindaco Marcelli, Insieme per Pieve, è pienamente condivisibile da Azione e trova piena soddisfazione in quello che è il nostro pensiero e quelle che sono state le nostre richieste.” – dichiara Marco Remaschi segretario regionale di Azione
“Sono molto felice di questa scelta. Spero proprio che Gian Luca Finocchi possa entrare in consiglio comunale. Sarò lieto di poter collaborare con lui e con il Sindaco a iniziative di vallata o che vedano coinvolti il comune di Pieve insieme a quello di Sansepolcro.” – dichiara Michele Gentili responsabile della comunicazione di Azione Toscana e consigliere comunale a Sansepolcro, capogruppo della lista civica Adesso Riformisti.
“Ci stiamo impegnando molto a livello provinciale per fare gli accordi su tutti i comuni della provincia che andranno al voto. Siamo sicuri, nel caso di Pieve, di aver fatto la scelta migliore per portare la voce di Azione, con le nostre novità e le nostre proposte all’interno della nuova amministrazione” – dichiara Lucia Cherici segretaria provinciale di Azione Arezzo.
“Per me è giunto il momento di partecipare attivamente ad un progetto politico e sicuramente questo è il modo migliore, iniziando dall’esperienza dell’Amministrazione locale della mia città. L’amministrazione uscente possiede capacità e competenze per intraprendere questo percorso e la mia candidatura si pone l’obiettivo di apportare una visione migliorativa sia su progetti in itinere, sia su quelli futuri” – dichiara l’ing. Gianluca Finocchi candidato nella lista Insieme per Pieve a sostegno del sindaco Marcelli.
Azione Pieve Santo Stefano
Commenta per primo.