Incontro pubblico con Simone Giannelli e Davide Candellaro organizzato dal Rotary Club Sansepolcro
"La Leadership garbata in campo e nella vita" per i due campioni della Sir Perugia
"Il Rotary Club di Sansepolcro ha organizzato per lunedì 15 gennaio alle ore 18 presso il Borgo Palace Hotel un incontro pubblico con Simone Giannelli e Davide Candellaro (nazionali italiani di pallavolo e giocatori del Sir Perugia) dal titolo "La Leadership garbata in campo e nella vita". Condurrà la serata Simone Santi, ex arbitro internazionale di pallavolo.
Il Rotari Club Sansepolcor-Piero della Francesca ha voluto organizzare questo evento per avvicinare i tanti appassionati di volley, e di sport in generale, a due importanti campioni di questa disciplina, che tratteranno non tanto e non solo di argomenti tecnico sportivi, ma di educazione nella competizione agonistica, e di come si crea vera leadership in campo come nella vita.
Il Rotary ha tra le sue linee di azione guida l'interesse verso i giovani, che il club di Sansepolcro esprime concretamente con gli annuali premi destinati ai migliori laureati della vallata, ed il biennale premio di poesia destinati agli alunni delle scuole elementari.
L'incontro del prossimo 15 gennaio rappresenta quindi un ulteriore momento di vicinanza al mondo giovanile, volendone favorire la crescita e l'educazione attraverso un incontro che spieghi come il concetto di leadership non è quello di autorità ma di autorevolezza, che si acquisisce solo a costo di impegno e sacrificio.
Sarà anche il riconoscimento a due campioni del mondo, uno dei quali, Giannelli, è anche capitano della nostra nazionale e riconosciuto come uno dei migliori giocatori in campo internazionale.
Ovviamente l'evento è aperto a tutto il pubblico che vorrà intervenire. Il Rotary aspetta una risposta numerosa da parte di appassionati di ogni età.
La serata avrà il seguente svolgimento:
ore 18 inzio dell'incontro guidato da Simone Santi; ore 19 domande da parte del pubblico ai due campioni; ore 19,30 possibilità di interviste, selfie, autografi ecc.
Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che vorranno partecipare.
Commenta per primo.