Carol Bugin, la 16enne scomparsa a Mestre è stata ritrovata

La famiglia di Carol aveva presentato una denuncia ai Carabinieri e lanciato un appello sui social
Carol Bugin, la 16enne scomparsa da giovedì scorso da Mestre, è stata ritrovata a San Donà di Piave. Ne dà notizia il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sulla sua pagina Facebook. "Si conclude fortunatamente nella maniera migliore - scrive ancora Zaia - una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità".
La denuncia di scomparsa
La famiglia di Carol aveva presentato una denuncia ai Carabinieri e lanciato un appello sui social, rilanciato anche da Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, la giovane uccisa nei giorni scorsi e il cui corpo è stato ritrovato in una scarpata della Val Caltea, a Barcis.
Il ritrovamento
A pochi giorni dalla tragedia della giovane ventiduenne e nel giorno del ritrovamento del suo ex Filippo Turetta, la notizia della scomparsa di Carol aveva fatto rabbrividire e temere il peggio. Invece per fortuna Carol è stata riconosciuta da un esercente a San Donà di Piave, cittadina in provincia di Venezia. L’uomo ha chiamato subito la famiglia e i carabinieri che hanno raggiunto la giovane che ha potuto riabbracciare i genitori.
Commenta per primo.